show_search

A sorpresa Antonio Cassano contattato tra i comici di LOL 2

calcio09/09/2021 • 13:39
facebookXwhatsapp
cassano-lol-2

Dopo l’assoluto successo della prima edizione, presumibilmente dal prossimo Novembre tornerà su Amazon Prime Video per l’attesissima seconda stagione ‘LOL – Chi ride è fuori’, programma in cui l’abilità dei concorrenti consiste nel riuscire a non ridere. Tra gag, battute e sketch esilaranti, lo show ha raccolto consensi unanimi, e tanti erano i fan in attesa di conoscere se ci sarebbe stato un bis. Ebbene, ora che LOL 2 è realtà resta da capire chi saranno i partecipanti al programma. Tra i tanti profili contattati dalla produzione, a sorpresa anche un ex calciatore, Antonio Cassano.

LOL 2 con Antonio Cassano?

Confermatissimi alla conduzione di LOL Fedez e Mara Maionchi, mentre il cast sarà completamente rinnovato. Nessuno dei precedenti concorrenti infatti verrà confermato e non mancano tante, inaspettate sorprese. Una su tutte: tra i contattati dai produttori del programma ci sarebbe infatti anche Antonio Cassano. Non un comico in senso stretto dunque, ma comunque un personaggio che è riuscito negli anni a farsi apprezzare anche al di fuori del rettangolo verde per il suo carattere decisamente sopra le righe e la sua simpatia. L’intenzione della produzione sembrerebbe quindi quella di coinvolgere anche personaggi che non sono comici di professione.

LOL 2: il probabile cast

Secondo quanto ha rivelato il settimanale Chi, i produttori del programma avrebbero contattato tra gli altri Paola Cortellesi, Claudio Bisio, il Mago Forest, Checco Zalone e Angelo Duro: quest’ultimo tuttavia, a causa dei suoi molti impegni professionali, avrebbe deciso a malincuore di rinunciare. Ancora non ci sono notizie o comunicazioni ufficiali da parte di Amazon Prime Video, ma la partecipazione di Cassano alla seconda edizione di ‘LOL – Chi ride è fuori’ sembra molto più di una mera ipotesi. Certo è che dai possibili sketch dell’ex attaccante barese con Checco Zalone potrebbe venir fuori qualcosa di veramente memorabile…

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli