logo

Cassano torna alla Sampdoria? Ferrero ammette: “Lo amo”

calcio21/12/2019 • 08:53
facebookXwhatsapp
cassano-torna-alla-sampdoria

Cassano torna alla Sampdoria da dirigente: una suggestione che potrebbe presto diventare realtà. L’ex attaccante ha vestito la casacca blucerchiata in due fasi della sua vita: dal 2007 al 2011 e dal 2015 al 2017. Ora potrebbe ritornare in una veste nuova.

LEGGI ANCHE – Che fine ha fatto Fabio Simplicio? Rieccolo tra i dinosauri

CASSANO TORNA ALLA SAMP?

Qualche giorno fa è ricorso l’anniversario del famoso gol di Cassano in quel Bari Inter. Una rete che gli ha cambiato la vita e che l’ha trasformato dal “talento di Bari Vecchia” a “Fantantonio”. Talento smisurato ma con un carattere fumantino che ne hanno frenato la consacrazione. Ciò nonostante Antonio ha vestito le maglie prestigiose di Milan, Inter e Real Madrid. I suoi anni migliori, però sono stati tra il 2007 e il 2011, quando vestiva il blucerchiato. Cassano insieme a Pazzini furono i protagonisti della qualificazione Champions nel 2010. Appesi gli scarpini al chiodo, l’ex numero 10 della Nazionale, è diventato opinionista nella trasmissione tv di Italia 1 Tiki Taka.

LEGGI ANCHE – Lapo Elkann rischia la vita e promette: “Cambio vita”

Agli spettatori piace questo nuovo Cassano, che parla in maniera schietta e diretta. Il suo carattere fumantino, però, non si è spento. Infatti secondo la rivista Chi, si è recentemente litigato con Giorgia Venturini a telecamere spente. Solo l’intervento di Pierluigi Pardo ha sedato gli animi. Presto, però, la vita di Cassano potrebbe prendere una nuova piega. Infatti, ha recentemente conseguito il patentino da direttore sportivo e ci potrebbe essere un ritorno alla Samp. Voce confermata dallo stesso presidente Massimo Ferrero: “Cassano è il mio amore da sempre, ve l’ho dimostrato: è un po’ una testa matta, ma è un uomo intelligente che conosce il calcio. Lui dirigente della Samp? È un po’ prematuro parlarne perché le cose non si dicono, si fanno. Ho detto ad Antonio che ci vediamo a giugno…”.

LEGGI ANCHE – Diletta Leotta dissata dalla moglie di Collovati. Lei risponde così (FOTO)

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANCHAMPIONS LEAGUEREAL MADRIDTV

LEGGI ANCHE

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

23/11/2024 • 19:46

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

23/11/2024 • 18:58

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli