logo

Cervia Calcio campioni del cuore: giocattoli ai bambini dell’Ospedale di Ravenna

calcio07/10/2021 • 17:29
facebookXwhatsapp
cervia-calcio-ospedale

Il Cervia Calcio si dimostra ancora una volta campione del cuore, come recitava la sigla del celebre programma sul club romagnolo cantata da Gigi D’Alessio. Una delegazione della squadra, guidata da Francesco Gullo, nella mattinata di giovedì ha fatto visita ai bambini ricoverati nell’Unità Operativa Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna per consegnare tanti giocattoli ai piccoli degenti.

Cervia Calcio dai bambini dell’Ospedale di Ravenna

Una delegazione del Cervia Calcio ha regalato momenti di gioia ai piccoli degenti del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Ravenna. La delegazione è stata accompagnata da Francesco Gullo, impegnato nel progetto sociale “Campioni in tour per le Pediatrie”, che si occupa di acquistare e donare giocattoli ai bimbi ricoverati negli ospedali italiani. Progetto da cui è nato “Campioni in Tour

“Campioni in Tour” è il torneo per bambini più grande del mondo. Un’iniziativa senza sponsor e che tramite le donazioni effettuate dai genitori dei piccoli calciatori in campo consente l’acquisto dei giochi successivamente donati ai reparti pediatrici delle città ospitanti i tornei.

Insieme ai ragazzi del Cervia presenti il mister Antonio Giulio Bonacci e il capitano della squadra Luca Ceccarelli. Ringraziamenti per la visita e per i tanti regali recapitati dal reparto di pediatria dell’Ospedale di Ravenna sono arrivati dal Direttore dell’Unità Operativa Federico Marchetti e del suo staff.

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli