logo

Cesinha esulta alla CR7 davanti a CR7 che non la prende bene (VIDEO)

calcio26/07/2019 • 16:54
facebookXwhatsapp
cesinha-esulta-alla-cr7

Cesinha esulta alla CR7 nell’ultimo test asiatico della Juventus contro il K-Team. La partita è finita 3 a 3 con reti del giovane Muratore, poi Matuidi e infine Pereira per i bianconeri. La rete del 2 a 1 l’ha segnata il brasiliano Cesinha che ha esultato emulando il suo idolo CR7 con tanto di “siuuu”. Ma in un primo momento l’attaccante portoghese non sembra averla presa bene.

LEGGI ANCHE – Il nuovo stadio dell’Everton è mozzafiato. Costerà 500 mln (VIDEO)

CESINHA ESULTANZA ALLA CR7

A Seul la Juventus ha salutato l’Asia giocando contro i il K-Team (no, non è una squadra di Holly e Benji). I coreani se la sono cavata piuttosto bene, mettendo in difficoltà la Vecchia Signora che a 10′ dalla fine è riuscita ad agguantare il pareggio con un gran gol di Pereira che prima ha fatto un tunnel all’avversario e poi con un lob ha battuto il portiere. Bene ma non benissimo, soprattutto considerando che dalla tournée asiatica la Juve torna a casa con uno score di 7 reti subite. Un’anomalia per una squadra che negli ultimi anni ha fatto della fase difensiva il suo marchio difensivo.

LEGGI ANCHE – “Ciao sono gay e gioco in Premier”. Ecco come nasce il mistero di Gay Footballer

D’altronde l’effetto Sarri è già visibile nel bene e nel male. Il tecnico campano non ne fa un dramma, ma anzi ha commentato: “Impossibile valutare con tanti giocatori a casa, adesso ci possiamo allenare. Ronaldo era affaticato, spazio ai giovani”. Proprio Cristiano Ronaldo è stato protagonista della partita pur non giocando manco un minuto. Al 2 a 1 del K-Team firmato Cesinha, il brasiliano ha esultato come CR7. Le telecamere l’hanno subito inquadrato e la faccia del portoghese sembrava volesse dire “mah”, tra l’incredulo e lo schifato. Lesa maestà? Macché i due giocatori si sono abbracciati a fine partita e il 5 volte pallone d’oro ha anche regalato la sua maglia al collega brasiliano. Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene.

LEGGI ANCHE – Lewis Baker, 14 anni al Chelsea e 0 presenze in Premier

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

24/11/2024 • 16:24

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

24/11/2024 • 07:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli