Manca sempre meno all’attesissima finale tutta inglese di Champions League tra Manchester City e Chelsea. La sfida, in programma allo Stadio Do Dragao di Oporto, vedrà contrapposti tantissimi campioni all’interno del rettangolo verde. Ma i giocatori in campo non saranno la sola attrazione della serata portoghese. Sugli spalti infatti, si gioca una “sfida nella sfida” tra le Wags di Manchester City e Chelsea, le bellissime mogli e compagne dei fenomeni in campo. Necessaria una carrellata di immagini.
- Bernardeschi frecciatina a Pirlo: “Alla Juve non mi fanno provare la giocata. Sono contento sia tornato Allegri”
- Finale Champions League, vigilia rovente: scontri tra tifosi inglesi e polizia portoghese
- Le 24 ore pazze di Lotito e Inzaghi: dall’accordo verbale al tradimento nerazzurro. E spuntano le foto del litigio al parcheggio (FOTO)
Lo sceicco degli Emirati contro l’oligarca russo. Pep Guardiola contro Thomas Tuchel. Il cuore industriale contro quello finanziario d’Inghilterra. Insomma, in poche parole, Manchester City-Chelsea. Si gioca sabato sera la sentitissima finale di Champions League tra i due colossi del calcio britannico. Una partita che racchiude in sè tante diverse sfide, come quella tra le mitiche Wags, compagne, fidanzate e mogli dei fenomeni che scenderanno in campo ad Oporto.
Manchester City-Chelsea: sfida tra Wags
Sofia Calzetti
Si parte da Sofia Calzetti, splendida fidanzata del Kun Sergio Aguero, alla sua ultima partita con la maglia del City. La ragazza, 24 anni, che di lavoro fa la modella, si frequenta con il recordman di goal dei Citizens dal 2019. Sofia ha quasi mezzo milione di follower su Instagram, ed è ambasciatrice dei marchi Be Dog ed Everlast.
Izabel Kovacic
La splendida Izabel, come si evince facilmente dal cognome, è la moglie del centrocampista croato del Chelsea Mateo Kovacic. La 28enne è fondatrice e proprietaria di una linea di successo di prodotti per l’infanzia biologici ed ecologici, la Lunilou. Dal 2015 gestisce l’azienda insieme alla sorella maggiore, Ivana Lucic.
Taylor Ward
Nella sfida tra Wags di Manchester City e Chelsea si torna ai Citizens con la bellissima Taylor Ward, compagna dell’esterno d’attacco algerino Riyad Mahrez. 23 anni, è la figlia dell’ex calciatore Ashley Ward e star della tv inglese dove partecipa al programma The Real Housewives of Cheshire. Si vocifera che prima di frequentare Mahrez, la bella Taylor uscisse con il latin lover Sergio Aguero…
Sophia Weber
Si torna a Stamford Bridge con la tedesca Sophia Weber, fidanzata di lunga data del trequartista del Chelsea Kai Havertz. I due sono insieme fin da quando erano solamente due adolescenti. La mora Sophia, a differenza di tante altre Wags, preferisce mantenere un profilo basso e ha deciso di cancellarsi dai social media.
April Ivy
April è la fidanzata di uno dei calciatori che ha maggiormente impressionato nella stagione del City di Guardiola, il colosso della difesa dei Citizens Ruben Dias. 21 anni, è una pop star portoghese e ha recentemente rivelato la sua ossessione per il calcio e la grande gioia che prova nell’andare a vedere così tante partite.
Chloe Wealleans-Watts
Secondo il tabloid britannico The Express, la splendida modella e pop star Chloe, 21 anni, ha una relazione con il centrocampista del Chelsea Mason Mount. Alla coppia piace mantenere la loro storia d’amore fuori dai social media e raramente condividono scatti insieme. Tuttavia sembra che i due si siano conosciuti ben 4 anni fa, nel 2017…
La lista sarebbe ancora lunga, ma per il momento è preferibile fermarsi qui, con un bel 3-3 nella sfida tra le Wags di Manchester City e Chelsea. Chissà quale sarà invece il risultato, decisamente più importante, sul campo di Oporto…