logo

Chelsea segna al 94’, tifoso inglese perde scommessa da 250 mila sterline

calcio18/03/2021 • 17:52
facebookXwhatsapp
1204

Pochissimi secondi, solo pochissimi secondi e avrebbe vinto una scommessa da 250 mila sterline, ma alla fine tutto sfuma. Colpa di Emerson Palmieri e del suo gol al 94’ contro l’Atletico Madrid, che distrugge letteralmente i sogni di un tifoso inglese. L’uomo era uno degli scommettitori del Super Six, gioco di Sky che prevede un montepremi di un quarto di milione di sterline. Aggiudicarsi il jackpot non è così semplice. L’obiettivo del gioco è infatti prevedere e indovinare sei punteggi perfetti. Un’impresa difficile ma non impossibile, tanto che un tifoso inglese stava riuscendo a centrare l’obiettivo. Peccato però che i Blues abbiano rovinato i suoi sogni. 

Chelsea segna al 94’, tifoso inglese perde scommessa da 250 mila sterline

Dopo lo 0-1 dell’andata a Bucarest, il Chelsea vince anche a Stamford Bridge e elimina la formazione di Simeone dalla Champions League. Il 2-0 di Londra, sommato al successo della gara in casa colchoneros, consente ai Blues di qualificarsi ai quarti di finale. Nel primo tempo è Ziyech a sbloccare il risultato, ma è Emerson Palmieri, in pieno recupero, a chiudere i giochi. Una grande vittoria per gli uomini di Tuchel, che getta però nello sconforto un tifoso inglese. Alan Davis, scommettitore di Birmingham, perde infatti un jackpot di 250 mila sterline (circa 293 mila euro) proprio a causa del gol dell’ex Palermo. Davis era uno degli scommettitori del Super Six, un gioco di Sky. L’obiettivo è indovinare sei risultati per guadagnare il montepremi. Alan ne aveva già indovinati 5 e mancava solo il risultato di Chelsea-Atletico Madrid. La sua previsione: 1-0 per gli inglesi. 

Grazie al gol di Hakim Ziyech, il jackpot sembra sempre più vicino. Ma sullo scadere, al 94’, l’ex difensore rosanero mette a segno il 2-0 Blues. Davis, a causa del gol di Palmieri, deve dire addio ai 293 mila euro. Una rete peraltro “inutile”, perché il Chelsea era già qualificato. Nello studio di Sky Sports Inghilterra sono tutti increduli. Il tifoso di Birmingham, però, non torna a casa con le tasche vuote. Grazie ai 5 risultati perfetti vince infatti 6 mila sterline (circa 7 mila euro). Certo, il jackpot era sicuramente più invitante, ma a volte il calcio sa anche essere crudele. 

Alessandra Cangialosi
Tags :CHAMPIONS LEAGUETVATLETICO MADRID

LEGGI ANCHE

Champions Inter: Acerbi e Frattesi out. Tornano Lautaro e Calhanoglu

Champions Inter: Acerbi e Frattesi out. Tornano Lautaro e Calhanoglu

25/11/2024 • 13:33

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli