logo

Le confessioni di Wanda Nara: “Io sexy sui social per ‘colpa’ di Icardi”

calcio17/12/2019 • 09:51
facebookXwhatsapp
confessioni-di-wanda-nara

Le confessioni di Wanda Nara durante Tiki Taka, in cui racconta la sua vita col marito Icardi e il motivo delle sue pose hot sui social network.

LEGGI ANCHE – Melissa Satta presente a Fiorentina Inter: “Ho visto un fatto vergognoso”

LE CONFESSIONI DI WANDA NARA

“La gente pensa che facciamo una vita strana ma in realtà sono una mamma come tante, che si alza presto la mattina per preparare la colazione e portare i figli a scuola. Più che un personaggio tv, mi sento una mamma. Con Mauro facciamo weekend lunghi, è un papà speciale”. Comincia così l’intervista a Wanda, personaggio controverso della mondo del calcio e ora anche della tv. La showgirl a breve sarà opinionista nel programma Grande Fratello Vip. “La tv mi ha insegnato ad essere determinata. Parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola. All’inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece ha visto che succede? Resistono i pregiudizi, che mi fanno arrabbiare. Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare“.

LEGGI ANCHE – Furia Ozil: sostituito da Ljungberg reagisce così (VIDEO)

A Tiki Taka, un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, se no ti calpestano. Al Grande fratello potrò farmi conoscere per come sono. Sono una persona solare, divertente. In Argentina non nasco opinionista: ho fatto l’attrice e la showgirl “. Poi spiega il motivo delle sue foto sexy su Instagram: “La verità è che soffro la differenza d’età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti“.

LEGGI ANCHE – Höwedes incensa la Juve: “Club speciale. Vi spiego perché”

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli