Antonio Conte ha risposto in conferenza stampa alle dichiarazioni di Pep Guardiola su Julia Roberts con una rivelazione che farà disperare ancora di più il tecnico del City.
La dichiarazione di Guardiola
Nei giorni scorsi aveva fatto molto parlare una dichiarazione di Pep Guardiola dopo Manchester-City-Lipsia. L’allenatore catalano aveva svelato la sua passione per l’attrice Julia Roberts e il suo disappunto quando è andata a vedere una partita dello United e non del suo City.
Aveva concluso dicendo: “Nemmeno la vittoria della Champions me lo farà dimenticare.”
Subito dopo le dichiarazioni di Guardiola, il Manchester United ha ripubblicato sui social le foto di Julia Roberts all’Old Trafford per trollare l’allenatore dei rivali.
Conte rivela di Julia Roberts a vedere il Chelsea
Ma ora è uscito che l’attrice ha visitato anche un’altra squadra inglese. A rivelarlo è Antonio Conte, che nel corso dell’ultima conferenza ha svelato che Julia Roberts era un’abitudinaria frequentatrice dello Stamford Bridge ai tempi in cui era allenatore del Chelsea.
Il tecnico del Tottenham ha dichiarato: “Me la ricordo perché venne a vedere il Chelsea. Vide la nostra partita e poi ebbi modo di conoscerla negli spogliatoi. Se a una persona importante come Julia Roberts piace il calcio, è un fatto importante per il calcio.”
Il povero Guardiola si sentirà lasciato in disparte ormai, con il suo idolo che è andato a trovare i rivali del suo City. Ma forse la sua dichiarazione post partita avrà attirato l’attenzione dell’attrice e lo andrà a trovare, regalando a tutti un lieto fine.