logo

Conte chiuse i giocatori del Tottenham in spogliatoio. Il retroscena svelato dal Daily Mail

calcio28/03/2023 • 09:55
facebookXwhatsapp
conte-14

Conte non è più l’allenatore del Tottenham am continuano ad uscire retroscena sul suo periodo sulla panchina londinese, come quella volta che ha chiuso i suoi giocatori nello spogliatoio.

Conte esonerato

Il tecnico e il Tottenham si sono lasciati di comune accordo dopo che l’ex Inter e Juventus aveva fatto dichiarazioni scomode verso la società e il suo rapporto con lo spogliatoio si era deteriorato.

Il tecnico sulla panchina degli Spurs ha passato 76 partite

Il carattere e l’atteggiamento tattico del leccese era in conflitto con l’idea dei calciatori e della società, quindi ha lasciato la panchina al suo vice Stellini.

Un retroscena svelato dal Daily Mail mostra come i calciatori siano arrivati alla conclusione di non voler più avere a che fare con Conte.

Il retroscena

Dopo che il Tottenham aveva vinto una sola partita delle ultime cinque, l’allenatore ha provato un rimedio estremo per mettere i giocatori davanti alle proprie responsabilità.

Il tecnico riunì tutti i giocatori nello spogliatoio del centro di allenamento di Enfield e, quando fu entrato l’ultimo, chiuse la porta e disse a Kane di stare lì per confrontarsi e capire il motivo delle figuracce fatte in campo.

Ironicamente, quello che decisero i calciatori degli Spurs fu che era Conte il problema, lui e la sua rigidità tattica. Deciso questo, andarono a chiedergli di cambiare il proprio gioco e renderlo più offensivo.

Cosa che il tecnico fece, ma dopo poco sono arrivate le eliminazioni in FA Cup e in Champions League a stroncare l’entusiasmo dello spogliatoio.

Il tecnico è solito a entrare in polemica con il club in cui allena

Ancora poco tempo e l’allenatore è stato allontanato, per la felicità di molti giocatori degli Spurs.

Riccardo Russo
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Svolta Juric: rescinde con la Roma e vola in Premier League

Svolta Juric: rescinde con la Roma e vola in Premier League

20/12/2024 • 14:28

Huijsen sull'addio alla Juve: "Io non volevo andarmene, ma Thiago Motta e la dirigenza..."

Huijsen sull'addio alla Juve: "Io non volevo andarmene, ma Thiago Motta e la dirigenza..."

20/12/2024 • 14:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli