show_search

Copa America, Perù in finale? L’attrice Cayo promette bacio a chi segnerà

calcio03/07/2019 • 16:17
facebookXwhatsapp
stephanie-cayo

Stanotte si giocherà la seconda semifinale di Copa America tra Perù e Cile. Nell’attesa c’è chi scommette e chi fa promesse. L’attrice Stepanie Cayo è una di queste.

LEGGI ANCHE: Brasile, Marcelo rifiuta l’alcoltest: multa e patente ritirata per 1 anno

Il Perù ha battuto sabato l’Uruguay ai rigori, grazie a un errore di Luis Suarez dagli 11 metri ed è volata in semifinale. Rimane l’ultimo gradino per arrivare alla finale del Maracanã con il Brasile, il match contro il Cile. 

L’attesa è tanta e la speranza è quella di battere i cileni, vincitori delle ultime due edizioni della competizione. Il popolo peruviano si stringe alla propria Nazionale e tra sogni, preghiere e scommesse c’è chi avanza anche qualche promessa o, se vogliamo, qualche incentivo per i giocatori.

LEGGI ANCHE: Zè Roberto su Neymar: “Se continua così smetterà di giocare prima dei 30 anni”

L’attrice peruviana Stepanie Cayo, protagonista della serie su Netflix “Il club dei corvi”, ha voluto dire la sua sulla gara di stanotte. Dal suo account Twitter ha promesso un premio che arriverà, però, solo in caso di passaggio del turno contro il Cile. 

image-1-3
Il Tweet della Cayo

“Sto seriamente pensando di dare un bacio, ovviamente con il permesso, a chi realizzerà la rete decisiva contro il Cile mercoledì”.

Il suo tweet ha infiammato la vigilia di questa semifinale, moltissime le reazioni al suo post. Le sue parole hanno scatenato tifosi e non solo.

E c’è già chi scommette che, con questo incentivo, segnerà anche il portiere.  

Alessandra Cangialosi
Tags :Brasile

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli