logo

Madrid, anche Correa si rasa a zero ma per sostenere la madre

calcio31/03/2020 • 13:18
facebookXwhatsapp
1585306213_550117_1585306520_noticia_normal

Anche Angel Correa, come tanti altri giocatori in quarantena si rasa a zero. Il trequartista dell’Atletico Madrid, però, a differenza dei colleghi lo fa per sostenere la madre che ha un tumore. L’argentino ha condiviso il suo nuovo look con i suoi follower postando una foto su Instagram accanto a sua mamma, Marcela. La donna, a cui è stato diagnosticato un cancro, sta affrontando i cicli di chemioterapia. Una malattia e un percorso che Correa conosce benissimo. Quando era solo un ragazzo infatti gli fu diagnosticato un tumore al cuore, che fortunatamente riuscì a sconfiggere. All’epoca Angel aveva solo sedici anni e aveva appena realizzato il suo sogno. L’Atletico Madrid infatti l’aveva acquistato da poco dal San Lorenzo. I colchoneros scelsero di sostenerlo e il trequartista, dopo aver sconfitto il tumore, con determinazione riesce a conquistare il suo posto in prima squadra. 

Anche Correa si rapa a zero ma per sostenere la madre

Ora, però, il cancro è tornato a tormentare la sua famiglia, colpendo sua madre. E Correa ha voluto mostrare il suo appoggio totale alla donna, rasandosi a zero e mostrando a tutti il suo look sui social: “Non c’è tregua per il tuo nemico sul campo di battaglia, possono toccare il tuo corpo, ma la tua anima è intoccabile, anche se ti strappano la carne, la tua fede è infrangibile. Non ruberanno chi sei, il tuo spirito è più forte. Hai vinto questa guerra. Sei il nostro guerriero, ti amiamo di più”. Un gesto toccante che ha raccolto migliaia di commenti di supporto, tra cui quelli dei compagni di squadra. 

Marcela, come ha raccontato in passato Correa a El Pais, è il perno della famiglia. Suo padre infatti è morto quando il giocatore era piccolo e la madre ha sempre gestito tutto da sola, anche il denaro, cercando di non far mancare nulla ai figli. L’unica entrata economica della famiglia era lo stipendio di Angel, guadagnato giocando a calcio, e questo doveva bastare per nutrire lui, i suoi fratelli e sua mamma. Il giocatore, nonostante le difficoltà e gli ostacoli, ha cercato sempre di dare il massimo per poter aiutare la famiglia. E ora arriva anche il suo ultimo gesto per dimostrare il suo totale sostegno alla madre Marcela. 

Alessandra Cangialosi
Tags :ATLETICO MADRID

LEGGI ANCHE

Simeone lascia l'Atletico a giugno, è caccia al sostituto: spunta il nome di Klopp

Simeone lascia l'Atletico a giugno, è caccia al sostituto: spunta il nome di Klopp

21/11/2024 • 14:27

Cade anche l'ultima bandiera? Simeone e l'Atletico Madrid pronti al divorzio

Cade anche l'ultima bandiera? Simeone e l'Atletico Madrid pronti al divorzio

19/11/2024 • 19:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli