logo

Ma che ha detto?! Il post di CR7 divide i tifosi della Juve. Era un messaggio d’addio?

calcio20/03/2021 • 13:57
facebookXwhatsapp
cr7-juve-1

Dopo aver ricevuto il premio AIC come miglior giocatore della scorsa stagione di serie A, CR7 ha scritto un lungo post sui social per ringraziare la Juve e gli juventini. Parole di ringraziamento che però a molti sono risuonate come parole d’addio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Liverpool-Real in Champions, Roberto Carlos provoca Salah ricordandogli Sergio Ramos…
Il Manchester United parla…tedesco: nuovo sponsor da record per i Red Devils
Milan Manchester United, Solskjaer: “Good team” ma Pioli risponde insultandolo

CR7 addio alla Juve a fine stagione?

Arrivato tre anni fa alla Juve, CR7 era stato designato come l’uomo giusto per riportare la Vecchia Signora ai vertici del calcio europeo. Missione fallita e mai come quest’anno, dove la pandemia ha dimezzato i guadagni delle società, il flop europeo pesa come un macigno. I 60 mln d’ingaggio lordo pesano e non poco sulle casse societarie e pertanto già da diverse settimane si parla di un suo addio a fine stagione. Nonostante Paratici giorni fa abbia tranquillizzato tutti spiegando che il portoghese rispetterà il suo contratto in scadenza a giugno 2022, sono forti i dubbi dei tifosi bianconeri.

Inoltre il suo entourage ha spifferato di un mal di pancia di CR7 che non vedrebbe la Juventus alla sua altezza. Dalla Spagna, poi si è parlato di contatti tra Jorge Mendes e Florentino Perez per un suo incredibile ritorno al Real Madrid. Notizia non smentita da Zidane che anzi ha alimentato i rumors di mercato dichiarando “Un suo ritorno? Può darsi”. Poche parole ma che diventano emblematiche a seguito del post dell’attaccante juventino.

Dopo i canonici ringraziamenti di rito, Cristiano ha chiosato così: “Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione”. Un messaggio che in molti hanno interpretato come un addio. I più ottimisti invece hanno visto quest’ultimo pezzo come un atto d’amore e fedeltà alla Vecchia Signora. E voi cosa ne pensate? Altri tre mesi per conoscere la verità.

Fabrizio Piepoli
Tags :REAL MADRIDCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli