logo

Hotel trasformati in ospedali, CR7 precisa: “non è vero”. Intanto spunta un accordo segreto

calcio16/03/2020 • 10:32
facebookXwhatsapp
cr7-coronavirus

Ieri era circolata la notizia che Cristiano Ronaldo avrebbe adibito i suoi hotel in Portogallo in ospedali per supportare l’emergenza coronavirus. Una fake news nata da un misunderstanding in cui è caduta Paula Carvalho, presidentessa di un’associazione benefica, ‘Essencia Humana’, che poi ha voluto precisare di essere stata “tratta in errore da un’altra persona”.

CR7 SCRIVE UN LUNGO POST SU INSTAGRAM

Se l’entourage del giocatore ha precisato che si trattava di una notizia infondata, l’attaccante della Juventus ha voluto dare perlomeno un supporto morale scrivendo una lettera su instagram. “Il mondo sta attraversando un momento molto difficile che richiede la massima cura e attenzione da parte di tutti noi. Oggi vi parlo non come un calciatore, ma come un figlio, un padre, un essere umano preoccupato per gli ultimi sviluppi che stanno interessando il mondo intero. È importante seguire tutti i consigli dell’OMS (Organizzazione mondiale della sanità) e degli organi di governo su come gestire questa situazione. La protezione della vita umana deve superare qualsiasi altro interesse. Vorrei dedicare un pensiero a tutti coloro che hanno perso qualcuno e dare la mia solidarietà a coloro che stanno combattendo il virus, come il mio compagno di squadra Daniele Rugani, e il mio supporto agli incredibili professionisti della salute che mettono a rischio la propria vita per salvare gli altri”.

UN RUMORS DI MERCATO

In tutto questo dalla Spagna rimbalza la notizia di un accordo verbale che Cristiano Ronaldo avrebbe stretto con David Beckham, presidente dell’Inter Miami, per trasferirsi in MLS tra un paio d’estati. Un rumors avvallato dal desiderio del portoghese di recitare a Hollywood. Sarà pure questa una fake news? Intanto il giocatore è lontano dalla Vecchia Signora, in quarantena a Madeira, sua città natale, con tutta la famiglia in una villa lussuosa, dove si sta prendendo cura di mamma Dolores che qualche settimana fa ha avuto un ictus. Ieri il fuoriclasse portoghese ha vissuto qualche attimo di spavento per via del terremoto che ha colpito la città lusitana, ma che fortunatamente non ha causato danni.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSCORONAVIRUS

LEGGI ANCHE

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

24/11/2024 • 16:24

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

24/11/2024 • 07:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli