logo

L’ultimo capriccio di Cristiano Ronaldo, un’auto da 10 milioni di euro (FOTO)

calcio14/10/2021 • 08:04
facebookXwhatsapp
cristiano-ronaldo-5

Dimenticata la Juventus e dimenticata l’Italia, Cristiano Ronaldo ha iniziato una nuova vita a Manchester. Un ritorno a Old Trafford in grande stile che il campione ha voluto festeggiare regalandosi una nuova auto. Non una macchina qualsiasi naturalmente, ma un capriccio da 10 milioni di euro. Si tratta della Bugatti Centodieci in edizione limitata. Una supercar che può passare da 0-100 km/h in 2,4 secondi.

Cristiano Ronaldo compra la Bugatti Centodieci in edizione limitata: un’auto da 10 milioni di euro

A riportare la notizia è Bild, che specifica che verranno prodotte solamente 10 unità della Centodieci e che Ronaldo ne ha già acquistata una. Tutte e 10 le auto sono già state vendute e, sempre secondo il quotidiano tedesco, i proprietari dovranno aspettare fino al 2022 per poterla guidare. Il sito ufficiale della Bugatti offre una panoramica completa sull’auto che è stata realizzata a mano a Molsheim, in Francia. 

Un’opera d’arte, così viene descritta la Centodieci: “Ispirata al modello storico, la Centodieci spinge tutti i confini dell’immaginazione con le sue prestazioni mozzafiato e il design pionieristico. Con un’interpretazione moderna della classica forma a cuneo e con l’iconico motore W16, la Centodieci trasporta con grazia l’EB110 in un nuovo millennio. I dieci veicoli in edizione limitata si distinguono per la loro perfetta eleganza e bellezza scultorea, rendendo la Centodieci una vera, tangibile opera d’arte”.

Bugatti Centodieci

La Bugatti Centodieci andrà ad aggiungersi alla collezione di auto del 5 volte Pallone d’Oro. L’attaccante del Manchester United, infatti, ha un garage di sole supercar. CR7 è un cliente abituale della Bugatti e ha già diversi modelli. In passato ha acquistato una Chiron, una Veyron e una La Voiture Noire. Quest’ultima è considerata l’auto più costosa mai costruita. L’attaccante, però, non si limita solo alle auto della casa automobilistica francese. 

Possiede anche una Ferrari F430, la Phantom Rolls-Royce, una Lamborghini Aventador e l’iconica Maserati GranCabrio. Nel suo garage di possono trovare poi una Bentley Continental GTC, una McLaren Senna, acquistata lo scorso anno per circa 950 mila euro, ma anche una Mercedes G Wagon da oltre 300 mila euro. La Mercedes G è un regalo di Georgina per il suo 35esimo compleanno. L’edizione limitata Bugatti Centodieci sarà sicuramente in ottima compagnia.

Alessandra Cangialosi
Tags :JUVENTUSMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Calciomercato

15/01/2025 • 12:53

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli