Il primogenito di Cristiano Ronaldo ha esultato con l’iconica celebrazione del padre dopo un gol con l’Under del Manchester United. Una dedica speciale che promette bene per il futuro.
L’esultanza di Cristiano Junior
Cristiano Ronaldo Junior sulle orme del padre. Il figlio di Cristiano Ronaldo gioca nell’Under 12 del Manchester United e dopo un gol ha esultato come fa il papà. Il fenomeno portoghese è tornato a Manchester quest’anno, dopo l’avventura con la Juventus durata tre anni, e ha portato con sé tutta la sua famiglia. Il più grande dei figli, che prende il suo nome, è stato così inserito nella formazione under 12 del club e in questi giorni ha preso parte ad un torneo internazionale tra le migliori accademie di calcio del mondo.
Nella partita tra United U12 e EF Gironès Sabat, CRJunior ha messo a segno il quinto gol raccogliendo un cross su punizione. Dopo che la palla è finita in rete, il ragazzo classe 2010 non ci ha pensato due volte ad esultare come il padre per poi essere abbracciato dai giovani compagni. Tale padre, tale figlio.