logo

CR…14: Cristiano Ronaldo gira il nuovo spot Nike con l’aiuto di un sosia

calcio26/09/2020 • 13:35
facebookXwhatsapp
ronaldo-nike

Qualcuno di sicuro si sarà stropicciato gli occhi arrivando al campo di allenamento della Juventus a Vinovo e vedendo non uno, ma ben due Cristiano Ronaldo alle prese con le telecamere. Nessun trucco: il fenomeno portoghese stava girando l’ultimo spot del suo sponsor tecnico, Nike, con l’aiuto di una controfigura. E sotto gli occhi di alcuni ospiti speciali…

I due…Cristiano Ronaldo. Riprendere con una telecamera i movimenti da funambolo di Cristiano Ronaldo deve essere una cosa non proprio semplice. Figurarsi a dover riprenderne due… Il fenomeno portoghese della Juventus ha girato in questi giorni uno spot per pubblicizzare i nuovi scarpini del suo sponsor tecnico, Nike. Per delle scene però, non è stato il cinque volte Pallone d’Oro il protagonista, bensì una controfigura, come mostra il Daily Mail in alcune immagini. Per chi fosse arrivato a Vinovo in quelle ore deve essere stato alquanto strano vedere Cristiano Ronaldo seduto a bordo campo osservare un altro Cristiano Ronaldo alle prese con uno stacco di testa.

Lo spot Nike di Ronaldo con l’aiuto di un sosia

Un Ronaldo a bordo campo e un Ronaldo-sosia ripreso dalle telecamere per il nuovo spot Nike. Ma solo per alcune scene. È stato infatti il vero CR7, (escluso quest’anno dal premio Fifa per il miglior giocatore) a girare la quasi totalità della pubblicità, tra maestosi stacchi di testa e anche momenti di relax con palleggi con una pallina da tennis insieme ad un membro della troupe televisiva. C’erano anche alcuni ospiti VIP a guardare da bordo campo: Marisa Mendes, la figlia del super-agente di Ronaldo, Jorge, era presente. La ragazza è la sua responsabile commerciale e di tutta la sua attività sui social media dal 2016.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

24/11/2024 • 07:55

Alessandro Del Piero sorprende tutti: pronto a cambiare il calcio italiano?

Alessandro Del Piero sorprende tutti: pronto a cambiare il calcio italiano?

24/11/2024 • 07:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli