logo

Cristiano Ronaldo deriso dai tifosi dopo la Supercoppa Saudita (VIDEO)

calcio27/01/2023 • 21:25
facebookXwhatsapp
cristiano-ronaldo-al-nassr

Non è stato dei più felici l’inizio dell’avventura araba per Cristiano Ronaldo. Eppure, nell’amichevole tra i migliori giocatori di Al-Nassr e Al-Hilal e il Psg, terminata con la vittoria dei francesi per 5-4, il portoghese si era distinto realizzando una doppietta. Quindi l’esordio in campionato contro l’Al-Ettifaq nel quale però, al netto della vittoria dei suoi per 1-0, non ha trovato la via del gol. Rete che non è arrivata nemmeno in occasione della semifinale di Supercoppa Saudita persa contro l’Al-Ittihad, al termine della quale l’ex Juventus è stato preso in giro dai tifosi.

Cristiano Ronaldo contrariato dopo la sconfitta in Supercoppa Saudita

La partita

Il match, valido per la semifinale di Supercoppa Saudita, si apre con il vantaggio dell’Al-Ittihad firmato Romarinho al 15′, quindi al 43′ il raddoppio di Hamdallah che chiude il primo tempo. Al minuto 67 l’Al-Nassr accorcia le distanze con la rete di Talisca, al secondo gol consecutivo, ma al 93′ l’Al-Ittihad chiude il match con il sigillo del definitivo 3-1 di Al-Shanqeeti.

Cristiano Ronaldo, il coro dei tifosi

Una serata negativa per l’Al-Nassr, alla quale si aggiunge la prestazione opaca di Cristiano Ronaldo. Al termine del match, che ha sancito l’eliminazione della squadra dalla Supercoppa Saudita, il portoghese è stato preso di mira dai tifosi presenti al King Fahd International Stadium. Nella fattispecie, all’indirizzo di Cr7 è stato intonato un coro che recitava una sola parola: Messi. Uno sfottò a cui l’ex Juventus ha assistito abbassando il capo, prima di rientrare negli spogliatoi.

Riccardo Russo

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli