Cristiano Ronaldo vacanza su uno yacht da 16 mln. Il fuoriclasse portoghese non bada a spese per godersi le sue vacanze. Lo yacht si affitta per l’economica cifra di 223mila euro a settimana. Si chiama Africa I ed è lungo 47 metri, ha 6 camere da letto e può ospitare fino a 12 persone. Dotato ovviamente di wifi, piscina, jacuzzi e tutti i comfort di lusso. Dopo aver trascorso qualche giorno a Navarrino in Grecia, il numero 7 della Juventus si è trasferito in Francia dove si sta godendo sole, mare e la sua fidanzata Georgina.
LEGGI ANCHE – Ecco le parole vietate nella Masia, l’accademia Barcellona che ospitò Messi e Iniesta
CRISTIANO RONALDO VACANZA SU UNO YACHT DA 16 MLN
Se sei il giocatore più forte del mondo, puoi toglierti sfizi di ogni genere. Puoi permetterti di viaggiare lungo il Mediterraneo a bordo di una villa galleggiante. Nonostante il portoghese a Torino non percepisca più le stesse cifre che prendeva a Madrid, non se la passa per nulla male. Lo yacht dispone anche di una palestra interna, di attrezzature per lo snorkeling, di un enorme scivolo per tuffarsi in acqua, di diversi gonfiabili e di una base aerea per muoversi col proprio elicottero privato.
LEGGI ANCHE – Reza Parastesh fa sesso con 23 donne fingendosi Leo Messi
Insomma, di tutto di più. Non a caso qualche giorno fa il papu Gomez aveva pubblicato una sua foto nella stessa posa di Ronaldo che sale sul suo yacht. “Notate differenze?” aveva scritto l’argentino e Andrea Petagna aveva giustamente risposto: “sì, il conto in banca“. CR7 milionario sì, ma dal cuore d’oro. Infatti durante le vacanze ha elargito una mancia da 20mila euro allo staff di un resort greco. Ecco il video del portoghese sull’Africa I mentre si diverte in una gara di tuffi col figlio e gli amici.
LEGGI ANCHE – Mourinho il rifiuto al Newcastle è patologico: “Ho bisogno di vincere”