show_search

David Luiz all’Arsenal: il suo ristorante sommerso di critiche su Tripadvisor

calcio09/08/2019 • 15:43
facebookXwhatsapp
1166859818.jpg.0

David Luiz è ufficialmente un giocatore dell’Arsenal, ma i tifosi Blues insorgono e, su TripAdvisor, inondano di critiche il suo ristorante. Il brasiliano, dopo tre stagioni e dopo un rinnovo firmato solo tre mesi fa, ha lasciato il Chelsea ma non Londra. David Luiz è infatti un nuovo giocatore dei rivali Gunners, con cui ha sottoscritto un contratto biennale, e andrà a riempire il vuoto lasciato da Laurent Kolscielny. I tifosi Blues non hanno preso per niente bene la decisione del difensore e l’hanno dimostrato in un modo piuttosto singolare.

LEGGI ANCHE: Amburgo, caso Jatta: età e nome falsi per giocare in Germania

David Luiz all’Arsenal, le critiche arrivano su Tripadvisor

David Luiz, insieme al centrocampista brasiliano e del Chelsea Willian, ha aperto, nella City, un ristorante italiano esclusivo, “Babbo”. Il locale, a livello estetico, è molto particolare e kitsch e naturalmente, per sottolineare che si tratta di un ristorante italiano, non mancano gli elementi classici del Bel Paese nell’arredamento, come la 500. “Babbo” è molto popolare tra i vip londinesi, non solo calciatori, e il menù prevede prezzi altissimi per le varie portate. I tifosi del Chelsea hanno deciso quindi di “colpire” il difensore proprio attraverso il suo ristorante.

LEGGI ANCHE: Goleada Bayern in amichevole: con il Rottach finisce 23-0

Dopo l’ufficialità del passaggio all’Arsenal, visto come un tradimento, i Blues hanno cercato di boicottare il locale inondandolo di critiche su TripAdvisor. “Questo posto è spazzatura, è pieno di serpenti” scrive un utente, mentre altri parlano di una pessima qualità del cibo. Alcuni invece fanno un chiaro riferimento al giocatore “traditore”, dichiarando di aver trovato i famosi ricci di David Luiz nel piatto o prendendosela direttamente con il brasiliano “Non so com’è il vostro menù ma il vostro proprietario è sicuramente una fregatura”. Queste recensioni non influiranno negativamente sul destino del ristorante perché, è evidente a tutti, che siano falsate dalla delusione del calciomercato. E sicuramente il locale non chiuderà, ma David Luiz avrà di certo qualche cliente Blues in meno.  

LEGGI ANCHE: Gary Neville attacca Lukaku: “È in sovrappeso e poco professionale”

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli