logo

Altra stoccata di De Laurentiis alla Juventus ed elogi a Sarri

calcio17/05/2019 • 07:55
facebookXwhatsapp
de-laurentiis-contro-la-juve-1

Continua la guerra fredda tra De Laurentiis e la Juventus. Negli anni il patron del Napoli ne ha dette di cotte e di crude contro la Vecchia Signora. L’ultima bomba risaliva a Febbraio, quando “candidamente” aveva detto “non c’è gusto a vincere come loro”. D’altronde quando ADL aveva annunciato Ancelotti sulla panchina azzurra, pensava di aver fatto il colpo dell’anno. Mai e poi mai avrebbe pensato che Agnelli si sarebbe superato presentando uno dei calciatori più forti del mondo. Da quel momento sono scattate le continue battute sui bilanci.

LEGGI ANCHE: La Lazio vince la Coppa Italia e Jordan Lukaku festeggia al McDonald’s (FOTO)

ENNESIMA STOCCATA DI DE DE LAURENTIIS ALLA JUVENTUS

E sì, perché il presidente del Napoli proprio non l’ha digerito l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Manco i soldi li avesse cacciati di tasca sua. Ecco quindi le sue parole a TV Luna in cui dapprima ha ringraziato il suo attuale allenatore ed il suo ex: “Ringrazierò pubblicamente Ancelotti e i ragazzi perché hanno fatto bene. Non era facile passare dal gioco di Sarri a quello del nuovo allenatore. Dopo tre anni con Maurizio, che è un grande allenatore, c’era da imparare un modo di giocare diverso e bisogna dare merito ad Ancelotti di aver impiegato anche i calciatori poco utilizzati e i nuovi acquisti.

LEGGI ANCHE: Terence Hill bomber all’improvviso: don Matteo vince il giro d’Italia (VIDEO)

Una stagione comunque positiva, ma lo scudetto sembra una chimera: “Può capitare di perdere dei punti, ma il distacco sulle inseguitrici la dice lunga e non possiamo rimproverarci nulla. La Juve è prima, ma sarà sempre complicato lottare contro chi s’indebita molto più di noi. Ci tengo a sottolineare che noi non abbiamo neanche 1€ di debito con le banche e abbiamo sempre rispettato le regole del Fair Play Finanziario”. La Vecchia Signora risponderà?

LEGGI ANCHE: 19 anni dopo spunta un’intervista inedita a Messi. Roba da collezionisti

Fabrizio Piepoli
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

19/11/2024 • 13:26

Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: "Avrei dovuto nascondermi?"

Zielinski e la foto con Cristiano Ronaldo: "Avrei dovuto nascondermi?"

17/11/2024 • 17:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli