logo

De Zerbi, netta presa di posizione sulla lite con Stellini. Poi la frecciata al tecnico del Tottenham

calcio14/04/2023 • 13:58
facebookXwhatsapp
de-zerbi-stellini

Ha tenuto banco, negli ultimi giorni, la lite tra Roberto De Zerbi e Cristian Stellini nel pre-partita di Tottenham-Brighton (di sabato 8 aprile), valevole per la trentesima giornata di Premier League e conclusasi con la vittoria degli Spurs per 2-1. Nella giornata odierna, i due tecnici sono tornati sull’episodio e, nella fattispecie, l’ex allenatore del Sassuolo ha assunto una netta presa di posizione.

La lite tra i due tecnici nel pre-partita

De Zerbi sulla lite

Nelle scorse ore, Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto chiarezza sulla questione: “Non voglio tornare sull’argomento, lui sa cosa mi ha dato fastidio ha chiosato l’ex Sassuolo in riferimento alle parole di Stellini alla vigilia del match, secondo cui l’allenatore del Brighton avrebbe “sfruttato il lavoro di Potter”.

Penso che abbia capito – ha proseguito De Zerbi – perché gliel’ho detto a tu per tu, a me piace parlare di persona e non tramite conferenze. Ho i miei motivi se faccio alcune cose, non sono stupido e non mi piace che si mandino messaggi in conferenza stampa“. Quindi, tornando al match: “Mi dà fastidio che si metta pressione all’arbitro e gliel’ho fatto notare con veemenza” ha concluso il 43enne bresciano, poi espulso al 59′ al pari del tecnico del Tottenham in seguito ad ulteriori scintille in panchina.

La replica di Stellini

Non si è fatta attendere, in tal senso, la replica di Cristian Stellini: “Non è successo niente di particolare e non penso ci sia bisogno di parlarne ancora. C’è stata un’incomprensione, poi gli animi si sono un po’ surriscaldati per la tensione della partita. Questi sono episodi di campo e se rimangono lì facciamo tutti una figura più bella. Io sono l’ultimo arrivato in Premier League, ho rispetto di tutti gli allenatori e non voglio mancare di rispetto a nessuno. Lavoro con tanta umiltà e ho grande stima di De Zerbi”.

Riccardo Russo
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

14/12/2024 • 16:31

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli