logo

Del Piero in ospedale: “Ancora non posso crederci”

calcio18/05/2020 • 07:43
facebookXwhatsapp
del-piero-in-ospedale

Alex Del Piero in ospedale, fortunatamente solo per una colica renale. L’ex capitano della Juventus ha postato su Instagram la foto di lui ricoverato con tanto di mascherina e ha scritto: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 mm possa fare cosi’ male”.

Del Piero in ospedale per una colica renale

Di questi tempi quando un giocatore viene ricoverato in ospedale fa notizia. Fortunatamente soltanto un grosso spavento per Pinturicchio che l’altra notte ha sentito forti dolori ed è stato subito ricoverato all’ospedale di Los Angeles. Soltanto una colica renale, niente a che fare col maledetto virus, come si era temuto inizialmente quando la notizia era iniziata a circolare. Alex ha postato su Instagram la foto del suo ricovero spiegando che è tutto passato e sta già meglio. Sui social è stato inondato di messaggi d’affetto, anche da altri vip come Max Biaggi e Luis Figo. La Juve ha scritto “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”.

Meno di una settimana fa Del Piero aveva celebrato gli 8 anni dalla sua ultima partita allo Stadium. La Juve è per me l’amore di una vita intera, motivo di gioia e orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione, comunque emozioni forti, come può dare una vera e infinita storia d’amore (Avvocato Gianni Agnelli)”, aveva scritto l’ex numero 10 su Instagram. Difatti il capitano resterà sempre lui, uno dei pochi giocatori bianconeri stimato in tutti gli stadi. Buona guarigione pinturicchio, ti aspettiamo presto.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli