logo

Dele Alli cerca l’amore, si è iscritto all’app di incontri per celebrità

calcio23/03/2021 • 09:04
facebookXwhatsapp
2818423-58133488-2560-1440-2

Scaricato e in cerca d’amore. Dele Alli, dopo la fine della relazione con Ruby Mae, si è iscritto all’app di incontri per celebrità ‘Raya’. Sono trascorse solo poche settimane da quando i tabloid inglesi hanno confermato la rottura tra il giocatore Spurs e la modella, ma Dele non vuole restare solo ed è già in cerca di un nuovo amore. Ruby Mae, dopo 5 anni d’amore, ha deciso di lasciare il trequartista del Tottenham per il suo recente comportamento, incluse le troppe ore trascorse a giocare a Fortnite. La 24enne ha lasciato l’appartamento che condividevano poco prima di San Valentino, ma Dele guarda già al futuro ed è in cerca di un nuovo amore.

Dele Alli cerca l’amore, si è iscritto all’app di incontri per celebrità

Il centrocampista inglese, dopo esser stato scaricato, vuole andare avanti. Si è iscritto quindi all’app di incontri per celebrità ‘Raya’. Il numero 20 del Tottenham non è la prima star che cerca l’amore su Raya. Prima di lui, molti altri personaggi sono stati collegati all’app di incontri. Tra questi, la modella Cara Delevingne, il cantautore Lewis Capaldi, Adele e Ben Affleck. Dele ha già creato il suo account e, per l’immagine profilo, ha sfruttato una foto di un servizio fotografico che lo ritrae in un abito elegante blu. 

Il giocatore, come racconta un amico al Sun, è ancora provato dalla rottura con la modella ma vuole guardare avanti: “Dele è ancora sconvolto dalla rottura con Ruby, ma sa che deve guardare al futuro. Il suo orgoglio è stato ammaccato, ma ora è aperto a iniziare una relazione con la persona giusta”. Il 24enne, considerata la stagione non proprio positiva, spera probabilmente in qualche gioia fuori dal campo. Dele non riesce a trovare spazio nel Tottenham di Mourinho, tanto che in molti pensavano a un suo addio già a gennaio. Diversi i big club su di lui, che proveranno a strapparlo agli Spurs anche in estate.  

Alessandra Cangialosi
Tags :MOURINHOVIDEOGIOCHITOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo al Fenerbahce? Mourinho parla chiaro: "Notizie ridicole"

Cristiano Ronaldo al Fenerbahce? Mourinho parla chiaro: "Notizie ridicole"

24/11/2024 • 16:35

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 14:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli