In seguito all’operazione all’anca che lo sta tenendo lontano dal campo da gioco, Dele Alli sa come passare il tempo partecipando a festini senza freni tra l’Inghilterra e la Turchia.
Il festino di Dele Alli
Negli ultimi giorni, Dele Alli si è ritrovato al centro di una bufera a causa di un festino che lo ha visto protagonista. Oltre ad essersi mostrato in alcune foto mentre fa uso di protossido d’azoto, un gas con effetti stupefacenti, è apparsa sul web una foto che lo ritrae in un letto insieme ad altre sette persone. Il tabloid The Sun riporta che la comitiva, in cui spunta l’ex giocatore del Chelsea Izzy Jay Brown che si è ritirato recentemente dal calcio, si è recata a Salford in Inghilterra per una serata senza freni, in cui sono stati spesi circa 7mila euro in alcol. Gli amici si sarebbero poi ritirati in un appartamento di una escort in cui è continuata la festa.
Il suo futuro calcistico
Da uno dei centrocampisti più forti d’Europa con il vizio del gol, in soli quattro anni Dele Alli ha visto la sua carriera precipitare. Il Besiktas ha già deciso di scaricarlo. Il club turco non eserciterà l’opzione di acquisto per il calciatore. L’inglese però ha ancora un anno di contratto con l’Everton e nelle prossime settimane terrà dei colloqui con il club per chiarire le idee in vista del prossimo anno.
Come riportato dal Daily Express, oltre ai Toffees, ci sono altre tre squadre che potrebbero salvare la carriera del 27enne tra cui le inglesi Watford e Huddersfield, ma anche l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.