logo

Dele Alli pensa troppo a Fortnite, la fidanzata Ruby Mae lo lascia

calcio27/02/2021 • 11:35
facebookXwhatsapp
ruby-mae-dele-alli

Dele Alli si riprende la scena con il Tottenham, ma nella vita privata le cose non vanno così bene. Il giocatore Spurs è stato lasciato dalla fidanzata Ruby Mae. La modella ha scelto di chiudere la relazione con il 24enne perché lui pensa ad altro. No, macché altre ragazze, no no. Dele pensa troppo a Fortnite e sfrutta gran parte del suo tempo libero a giocare. Il famoso videogioco ha distratto troppo il centrocampista e, dopo alcuni litigi abbastanza accesi, Ruby ha deciso di lasciare l’appartamento che condividevano. Il numero 20 del Tottenham sembra quindi che stia recuperando il rapporto con Josè Mourinho ma, allo stesso tempo, sembra stia distruggendo completamente quello con la modella. 

Dele Alli pensa troppo a Fortnite, la fidanzata Ruby Mae lo lascia

Ruby, come riferiscono gli amici al Sun, è parecchio infastidita e irritata per il comportamento del giocatore: “Dele e Ruby Mae si sono lasciati. La loro relazione è stata turbolenta, ma ora sembra praticamente finita. Ruby è triste ma sta cercando di pensare a se stessa ora. Ne aveva abbastanza della superficialità di Dele e ha fatto le valigie”. I due si sono lasciati poco prima di San Valentino. La conferma non arriva solo dagli amici ma anche dal web. Dele e Ruby hanno smesso di seguirsi sui social media.

La modella, che ha posato sia per Dolce & Gabbana che per Chanel, ha iniziato a frequentare Dele nel 2016. Sono stati visti insieme per la prima volta dopo che l’Inghilterra ha perso 2-1 contro l’Islanda ed è stata eliminata da Euro 2016. I due si sono lasciati per un breve periodo nel 2018 ma si sono ritrovati dopo pochi mesi. L’anno scorso dei ladri armati di coltelli avevano fatto irruzione nella loro casa mentre Dele stava giocando a biliardo con Ruby, suo fratello e un amico. I criminali sono fuggiti con orologi e gioielli. Una brutta disavventura che sembrava aver rafforzato il loro rapporto. La relazione sembrava infatti procedere a gonfie vele, ma alla fine Fortnite ha rubato totalmente la scena alla modella.

Alessandra Cangialosi
Tags :MOURINHOTOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 14:25

In arrivo una maxi squalifica di 7 giornate per Bentancur: ritenuta razzista la frase sul compagno di squadra Son

In arrivo una maxi squalifica di 7 giornate per Bentancur: ritenuta razzista la frase sul compagno di squadra Son

13/11/2024 • 12:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli