logo

Come si è ridotto Dele Alli? L’inglese circondato da snus, alcol e gas esilarante (FOTO)

calcio11/04/2023 • 11:53
facebookXwhatsapp
dele-alli-besiktas-1

Dele Alli era considerato come uno dei giovani più talentuosi d’Inghilterra, futuro faro del Tottenham e della Nazionale per gli anni a seguire. Poi però qualcosa nella sua testa deve essersi inceppato, e la sua parabola calcistica ha iniziato una discesa vertiginosa, tanto che gli Spurs decisero di cederlo praticamente gratis all’Everton, dove però il centrocampista ha continuato a deludere venendo addirittura spedito la scorsa estate in prestito al Besiktas. Ma nemmeno in Turchia il classe ’96 è riuscito a ritrovarsi, tanto da finire sulle prime pagine dei quotidiani solo per fatti riguardanti la sua vita extra calcistica. E le foto pubblicate dal Daily Mail, riferite ai giorni scorsi, sono davvero eloquenti.

Il crollo di Dele Alli

C’è un motivo preciso se il Besiktas, che lo ha preso in prestito lo scorso Agosto, abbia più volte cercato di rispedirlo all’Everton, ed è lo stesso motivo per il quale il club di Liverpool non lo rivuole nella propria rosa: Dele Alli non fa più vita da calciatore. Quella vita che lo aveva portato a diventare uno dei prospetti più importanti del panorama inglese e che aveva fatto lievitare il prezzo del suo cartellino fino a 100 milioni. In queste ore sta circolando sui social una foto che lo ritrae insieme ad amici in un appartamento a Salford, dove si era recato su autorizzazione del Besiktas per curarsi da un infortunio all’anca. Una foto che sta facendo discutere.

Snus e tequila

Nella foto si vede Dele Alli seduto intorno a un tavolo in cui c’è praticamente di tutto: una bottiglia di tequila Clase Azul dal prezzo di 215 sterline, un Magnum tonic wine giamaicano di quasi 17 gradi e l’immancabile snus, non uno qualsiasi, ma una qualità particolare e molto potente proveniente dalla Siberia. Nell’immagine il centrocampista sta inalando il gas esilarante da un palloncino, in una scena che a questo punto, non sorprende più nessuno. Sono in molti ad essere certi che l’ex Tottenham non farà più ritorno in Turchia (è out da Febbraio per infortunio, e a fine Marzo il Besiktas non sapeva nemmeno dove fosse).

Nella vita c’è sempre possibilità di riscatto e rinascita, ma sono sempre meno quelli pronti a scommettere sull’ormai ex talento del calcio britannico.

Giulio Piras
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

L'Inter punta un altro big a "zero", ma Marotta deve superare la folta concorrenza inglese e della Juventus

14/12/2024 • 16:31

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli