Caserta, deriso in chat per le sue doti calcistiche: va al campo e spara

calcio12/09/2019 • 11:54
facebookXwhatsapp

Un uomo, deriso in una chat di Whatsapp per le scarse doti calcistiche, va al campo di calcetto e spara, ferendo un uomo, quello sbagliato. Il calcetto è una cosa seria, si sa, ma c’è chi, a Caserta, ha decisamente esagerato. Dopo un’offesa sulle proprie doti calcistiche, ricevute su un gruppo di Whatsapp, un uomo ha infatti deciso di vendicarsi. L’episodio, accaduto a San Cipriano d’Aversa, vicino a Caserta, vede protagonista un quarantottenne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dopo essere stato deriso da un amico in una chat di Whatsapp ha deciso di farsi giustizia da solo. Una sfida ai calci di rigore? Una sfida tra i due? No, peggio, molto peggio.

LEGGI ANCHE: Arda Turan condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere: sparò in un ospedale

Deriso in chat per le sue doti calcistiche: va al campo e spara

Il quarantottenne si è presentato al campo da calcetto, dove si trovavano abitualmente per le partite e dove stava giocando colui che lo avrebbe insultato, con una pistola. Appena arrivato sul posto ha cominciato a fare fuoco verso l’uomo, colpevole di averlo deriso. Fortunatamente i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe sono riusciti subito a fermalo e l’hanno portato via con l’accusa di tentato omicidio. Nelle prossime ore il Gip del tribunale di Napoli Nord deciderà se confermare o meno il fermo. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per reati comuni, aveva con sé una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa, che i militari hanno sequestrato.

LEGGI ANCHE: Stoccarda, Ruota della Sfortuna per chi si allena male

Un quarantenne invece, rimasto ferito all’addome, è ora ricoverato in prognosi riservata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le sue condizioni, stando a quanto trapela dall’ospedale, sarebbero gravi. Non si tratta però dell’uomo che ha deriso il quarantottenne in chat, ma di una persona che era semplicemente  intervenuta per cercare di sedare gli animi e per tentare di riportare la calma. 

calcio12/09/2019 • 11:54
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News