Diego Costa insulta l’arbitro e rischia una maxi squalifica (VIDEO)

calcio07/04/2019 • 09:31
facebookXwhatsapp

Diego Costa insulta l’arbitro Gil Manzano durante Barcellona Atletico Madrid e si becca l’espulsione diretta costringendo i suoi a giocare per un’ora in 10. I blaugrana hanno vinto facilmente il match del Camp Nou per 2 a 0 grazie alle redti di Messi e di Suarez. Ma al tecnico Diego Simeone questa scelta arbitrale non è scesa giù e a fine gara se l’è presa con l’arbitro.

Catania, lascia il calcio a 54 anni e viene rapito in elicottero. Ma è una sceneggiata (VIDEO)

DIEGO COSTA INSULTA L’ARBITRO

Non deve essere stata una serata facile per Gil Manzano, prima gli insulti vis-à-vis di Diego Costa, poi le critiche di Simeone. Una serata che sicuramente non dimenticherà presto. Ma partiamo con ordine. 28′ di Barcellona Atletico Madrid, l’attaccante dei colchoneros si avvicina all’arbitro e gli grida in faccia. Rosso diretto. Cosa gli ha detto? “Diego Costa è stato espulso per il seguente motivo – si legge nel referto – ovvero per aver parlato con me a voce alta dicendo quanto segue: Me cago en tu puta madre!!“. Ad aggravare la situazione, Diego Costa ha trattenuto il braccio del direttore di gara per impedirgli di estrarre il giallo a Gimenez e Godin che stavano protestando. Ora l’attaccando spagnolo rischia una pesante squalifica dalle 4 alle 12 giornate.

Marocco, l’esultanza alla Totti costa caro allo Youssoufia (VIDEO)

Diego Simeone, però, non ha digerito la scelta dell’arbitro e su As ha sbottato: ” Il rosso a Diego Costa? Con lui non ho parlato, ho chiesto solamente all’arbitro se avesse detto qualcosa di così grave. Molte volte i giocatori del Barcellona fanno lo stesso e non vengono espulsi… Comunque noi qualcosa stiamo sbagliando, visto che in undici partite abbiamo ricevuto sette cartellini rossi”.

Lite Giulini Adani in diretta tv dopo l’offesa ai cagliaritani (VIDEO)

https://twitter.com/SwypeSports/status/1114609288968904706
calcio07/04/2019 • 09:31
facebookXwhatsapp

Ultime News