logo

Diletta Leotta dissata dalla moglie di Collovati. Lei risponde così (FOTO)

calcio18/12/2019 • 09:02
facebookXwhatsapp
diletta-leotta-dissata-dalla-moglie-di-collovati

Diletta Leotta dissata dalla moglie di Collovati durante la trasmissione “Live – Non è la D’Urso”. Caterina Collovati ha accusato la conduttrice di spiccare solo grazie alle sue forme piuttosto che alla sua bravura. Di tutta risposta Diletta ha risposto con una foto su Instagram a dir poco piccante.

LEGGI ANCHE – Le confessioni di Wanda Nara: “Io sexy sui social per ‘colpa’ di Icardi”

DILETTA LEOTTA DISSATA DALLA MOGLIE DI COLLOVATI

Caterina ha dapprima fatto una precisazione: “Premetto che non ho nulla contro una bella ragazza che potrebbe essere mia figlia. Sarebbe assurdo”. Poi la stangata contro la conduttrice di Dazn: “Combatto contro l’oggettivazione del corpo della donna. Ma che bisogno c’è di esprimersi con una taglia cinque di reggiseno piuttosto che dimostrare di essere brave giornaliste? Non dobbiamo diventare complici della mentalità maschilista che ci giudica solo come oggetti, questo porta a delle conseguenze“. In studio presente anche la giornalista di Sport Mediaset, Giorgia Rossi che ha precisato: Non è una giornalista ma una conduttrice, quindi può vestire come meglio crede”.

LEGGI ANCHE – Melissa Satta presente a Fiorentina Inter: “Ho visto un fatto vergognoso”

Sui social la Collovati ha poi precisato: “Per l’ultima volta ripeto che Diletta Leotta è bella, è giovane, continuerà ad avere successo ed è libera di vestire come vuole. Ciò non toglie che io possa non condividere questo modo di emergere… Da domani cambiamo argomento spero…”. Non ci sono repliche testuali della conduttrice, che però ha risposto con una foto sexy in intimo. A dimostrazione che le parole della Collovati non l’hanno minimamente toccata. Vai Diletta, continua a farci sognare!

https://www.instagram.com/p/B6Lrv83IQqB/

LEGGI ANCHE – Furia Ozil: sostituito da Ljungberg reagisce così (VIDEO)

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli