logo

Dissing tra van Dijk e la sorella di Cristiano Ronaldo via social

calcio05/12/2019 • 07:00
facebookXwhatsapp
van-dijk-e-la-sorella-di-cristiano-ronaldo

Lite social tra van Dijk e la sorella di Cristiano Ronaldo a seguito della battuta del difensore del LIverpool che aveva detto “Perché Ronaldo è un mio rivale al Pallone d’Oro?”. L’olandese aveva poi spiegato che si trattava di una boutade, ma evidentemente alla signora Katia Aveiro non è scesa giù.

LEGGI ANCHE – Drogba selfie con Mbappé: “Pagato il mio debito di 10 anni fa”

https://www.facebook.com/ChiamarsiBomber/photos/a.511148475618372/2728791247187406/?type=3&theater

DISSING TRA VAN DIJK E LA SORELLA DI CRISTIANO RONALDO

Probabilmente neanche il buon Virgil si aspettava di scatenare l’inferno con una semplice battuta fatta durante la cerimonia per l’assegnazione del Pallone D’oro 2019, vinto da Messi. La Pulce ha superato proprio CR7 (fermo a 5 titoli) e la cosa non è scesa né a lui né a tutta la sua famiglia. Inutili sono state le spiegazioni del centrale dei Reds: “Ciao Piers (Morgan, giornalista e personaggio tv inglese, ndr), se non fossi saltato sul carrozzone dei social media e avessi ascoltato l’intera intervista, avresti capito che stavo scherzando. Ormai la micia era stata accesa. La sorella Katia ha esordito chiamandolo “frustrato” su Instagram.

LEGGI ANCHE – Cassano show contro Sarri e Szczesny in difesa di CR7 e Buffon

Poi ha iniziato il monologo “Caro Virgil, dove vuoi andare a parare? Cristiano Ronaldo ci è già passato su quel palco mille volte… Vedi, mio caro Virgil, Cristiano ha trionfato tre volte nel Paese in cui giochi da anni, lì è stato il miglior giocatore e marcatore, mentre tu non hai ancora vinto la Premier. A proposito, a quel tempo era anche più giovane di te. E caro Virgil, Cristiano è andato in altri Paesi ed è diventato il più grande giocatore nella storia di una ‘squadretta’: il Real Madrid, ti dice qualcosa? Forse sì, perché ti ha persino battuto in una finale di Champions. Di quelle coppe Ronaldo ne ha già 5″.

LEGGI ANCHE – Griezmann torna a Madrid e i tifosi dell’Atletico gli fanno passare l’inferno

L’umiltà della signora Katia è continuata:E sempre Ronaldo ha schiacciato la tua “orange” in finale (di Nations League, ndr). È stato difficile per te, Virgil? Mi dispiace… E, caro Virgil, in uno dei periodi meno vincenti della sua carriera, Cristiano ha vinto più titoli di te. Fantastico, vero? Ora, Virgil, devi vincere i titoli che contano davvero e poi parleremo. Quando ne avrai una manciata, davvero importanti, potresti sederti al tavolo con Cristiano.

Fabrizio Piepoli
Tags :LIVERPOOLREAL MADRIDMESSI

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli