logo

Furia Bellingham contro un compagno: “Fai schifo! Non sai fare nemmeno un f****** passaggio!” (VIDEO)

calcio25/02/2022 • 20:59
facebookXwhatsapp
jude-bellingham

Una delle grandi favorite di questa edizione di Europa League, il Borussia Dortmund, è uscita a sorpresa sotto i colpi dei Glasgow Rangers. I tedeschi, sconfitti all’andata al Signal Iduna Park per 2-4, non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 nella sfida di ritorno ad Ibrox e hanno dovuto salutare la competizione. Evidente la frustrazioni tra gli uomini di Marco Rose (privi di Haaland in entrambi i match), con il gioiellino inglese Jude Bellingham che si è reso protagonista di una clamorosa sfuriata contro un compagno di squadra, reo di aver sbagliato un banale passaggio…

La “sbroccata” di Bellingham

Quando si parte da favoriti ed invece si esce mestamente da una competizione la delusione può giocare brutti scherzi e scatenare anche inaspettate diatribe tra compagni di squadra. Ma forse Jude Bellingham, perno del centrocampo del Borussia Dortmund, nel rimproverare il proprio compagno di squadra Nico Schulz per un passaggio di troppo sbagliato ha leggermente esagerato. Il 18enne inglese, durante la gara di ritorno contro i Glasgow Rangers, non ha usato troppi giri di parole per esternare tutta la sua rabbia contro il malcapitato difensore.

You can’t get one fucking pass off! You’re fucking shit! Every fucking time“, che tradotto ed edulcorato significa: “Non riesci a fare nemmeno un f****** passaggio! Fai schifo! Ogni c**** di volta!“. Con queste “dolci” parole Bellingham ha redarguito Schulz a poco più di 10 minuti dalla fine del match dopo l’ennesimo passaggio sbagliato dal difensore tedesco. Il rimprovero non è sfuggito all’occhio delle telecamere, ed il filmato è subito diventato virale su Twitter, con gli utenti divisi tra chi ha considerato esagerata la reazione dell’inglese e chi invece ne ha sottolineato la leadership.

Sicuramente non è qualcosa che si vede molto spesso in una partita professionistica…

Ecco il VIDEO:

Giulio Piras
Tags :EUROPA LEAGUE

LEGGI ANCHE

De Ligt disastroso in EL, le leggende dello United lo affossano

De Ligt disastroso in EL, le leggende dello United lo affossano

04/10/2024 • 13:13

Sorteggio Europa League: Roma con Tottenham e Bilbao, la Lazio affronta il Porto e l'Ajax

Sorteggio Europa League: Roma con Tottenham e Bilbao, la Lazio affronta il Porto e l'Ajax

30/08/2024 • 09:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli