logo

Ehizibue al Genoa, anzi no! Dio fa sfumare la trattativa?!

calcio26/01/2019 • 15:29
facebookXwhatsapp
ehizibue-al-genoa

Se dal titolo state pensando che siamo impazziti o che abbiamo bevuto un po’ troppo, probabilmente avete ragione. Ma quello che è successo al club rossoblu in questa finestra di mercato ha superato ogni logica umana. Ehizibue al Genoa è quasi del tutto sfumato. Il motivo? “Una scelta di cuore” ha rivelato il giocatore alla stampa, ma dall’Olanda parlano di un intervento divino.

Bonucci sul Milan: “Mi ha fatto maturare ma la Juve è casa mia”. Poi su CR7

EHIZIBUE AL GENOA SALTA PER COLPA DI DIO?

Pensava di aver risolto i problemi sulla fascia Cesare Prandelli alla notizia dell’arrivo di Kingsley Ehizibue al Genoa. Giovane terzino destro tedesco, ma naturalizzato olandese proveniente dal PEC Zwolle. Preziosi aveva trovato l’accordo col club e il giocatore era atterrato nel capoluogo ligure per effettuare le visite mediche e per firmare il contratto. Peccato che il giocatore abbia avuto un improvviso e inaspettato ripensamento. Colpa della fidanzata? Saudage preventiva? Niente di tutto questo, a consigliargli di non restare in Italia sarebbe stato Dio, almeno stando a quanto riportano alcuni siti olandesi.

Bolt troppo scarso per il calcio si ritira: “Ho imparato la lezione”

Il Genoa gli ha concesso un ultimatum di 48 ore per ripensarci, ma difficile che cambi idea. È doveroso precisare che le dichiarazioni che circolano sul web attribuite al ragazzo non sono vere. “Dio mi ha detto che dovevo andarmene” sono parole inventate che non hanno alcun riscontro. Le uniche parole che Ehizibue ha davvero pronunciato sono state: “Sono andato a Genova per vedere come mi sentivo, era tutto ben organizzato ma il cuore mi ha detto che non fosse il momento di lasciare il PEC Zwolle”. Quindi una scelta di cuore e non di fede… 

Ma secondo lo zio della sorella della madre del cugino di secondo grado del giocatore, dietro ci sarebbe la visione del Padre Eterno. Una fake news a tinte orange? Ai posteri l’ardua sentenza. Chi davvero aveva parlato con Dio, o perlomeno ne era fortemente convinto, era Taribo West. Storico il battibecco con Marcello Lippi ai tempi dell’Inter, quando il nigeriano comunicò al tecnico “Dio mi ha detto che devo giocare” e l’allenatore toscano rispose “Strano perché a me non ha detto niente”.

CALCIOMERCATO: Melissa Satta rescinde con Boateng e torna single. E lui se ne va a Barcellona

Fabrizio Piepoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

L'Inter vuole Bijol già a gennaio! La strategia per convincere l'Udinese è chiara

L'Inter vuole Bijol già a gennaio! La strategia per convincere l'Udinese è chiara

26/11/2024 • 10:27

Champions Inter: Acerbi e Frattesi out. Tornano Lautaro e Calhanoglu

Champions Inter: Acerbi e Frattesi out. Tornano Lautaro e Calhanoglu

25/11/2024 • 13:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli