logo

Felipe Melo si vendica con Chiellini e attacca de Boer: “All’Inter ha fatto ca***”

calcio15/01/2021 • 14:21
facebookXwhatsapp
felipe-melo-chiellini

Mai banale nelle sue interviste Felipe Melo, 37 anni, oggi al Palmeiras, ha attaccato Giorgio Chiellini e Frank de Boer che l’ha allenato ai tempi dell’Inter. Il brasiliano è entrato duro in tackle soprattutto sul compagno di squadra.

Felipe Melo contro Chiellini e de Boer

In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, Felipe Melo ha parlato così di Chiellini: “Nel calcio quello che succede negli spogliatoi rimane lì. I suoi compagni, in Nazionale e nel club, devono avere paura di lui perché se ha parlato di uno che ha giocato in nazionale con lui (Mario Balotelli, ndr), magari domani potrebbe farlo con qualcuno che condivide il campo con lui oggi. In Brasile noi la chiamiamo etica e se lui non la ha è un problema suo. Io ne ho di etica e quindi non parlo male di lui. Anzi, faccio il tifo per lui, spero vinca un trofeo internazionale così magari è più felice nella sua carriera. Perché non ha continuità? Perché si fa sempre male. Cosa non rifarei? Offrire una cena a Chiellini“. Il brasiliano era stato definito una “mela marcia” nell’autobiografia del centrale della Juventus.

Parole al vetriolo anche per Frank de Boer: “È stato un grandissimo giocatore, spero possa fare bene anche come tecnico. È vero, è quello che devo dire. Ma all’Inter ha fatto delle c*** incredibili, non parlava l’italiano. Ma è colpa sua o di chi lo ha preso?”. Chiosa finale con una promessa: “Quando tutto questo sarà finito, tornerò a Milano e andrò a San Siro, nella curva dell’Inter a saltare e a tifare con i tifosi. Io sono tifoso nerazzurro fin da piccolo”. Poi su Pioli: “Lui e il suo vice capiscono di calcio, stanno facendo un ottimo lavoro e non è un caso che il Milan è primo. Anche se sono interista, sono contento di vedere Pioli e Ibra fare bene”.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSMILAN

LEGGI ANCHE

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

Milan-Juventus, la Curva Sud fischia i rossoneri a fine gara

23/11/2024 • 19:46

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

Milan-Juventus 0-0: sbadigli a San Siro per un pari che non serve a nessuno

23/11/2024 • 18:58

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli