logo

Festa hollywoodiana per Lukaku ma la sorpresa esce da una bara (FOTO)

calcio26/06/2019 • 13:58
facebookXwhatsapp
festa-hollywoodiana-per-lukaku

Festa hollywoodiana per Lukaku: il centravanti del Manchester United si gode le sue vacanze negli Stati Uniti in attesa di conoscere il suo futuro. Peccato che gli amici gli hanno preparato una sorpresa un po’ troppo lugubre ed eccentrica che ha lasciato di sasso il calciatore.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo vacanza su uno yacht da 16 mln (VIDEO)

FESTA HOLLYWOODIANA PER LUKAKU

Organizza una sera un festino a base di alcol e donne in uno dei locali più in voga di Hollywood e ti ritrovi una ragazza in bikini uscire da una bara con un tuo poster in mano. Cosa penseresti? Bé probabilmente è la stessa cosa che ha pensato Romelu Lukaku. Una sorpresa dark che alcuni tifosi hanno accostato ironicamente al suo possibile trasferimento all’Inter. A tal proposito la dirigenza nerazzurra e l’agente del calciatore stanno lavorando sui fianchi dei Red Devils per abbassare le richieste. L’Inter offre 60 mln + bonus mentre lo United ne vorrebbe 75 mln. La distanza non è eccessiva e alla fine il club inglese potrebbe cedere considerando la volontà dell’attaccante di trasferirsi a Milano.

LEGGI ANCHE – Ecco le parole vietate nella Masia, l’accademia Barcellona che ospitò Messi e Iniesta

Romelu Lukaku, 26 anni, è cresciuto calcisticamente in Belgio nell’Anderlecht, dove giovanissimo è stato notato dagli osservatori del Chelsea che l’hanno portato a Londra per 22 mln. Designato come l’erede di Drogba, in realtà ha dovuto fare tanta gavetta nelle squadre minori prima di consacrarsi. L’esplosione nel 2017 all’Everton con 26 reti in 39 presenze. Numeri importanti che convinsero l’anno dopo il Manchester United ad acquistarlo per 80 mln. Adesso il suo ciclo in Premier league pare terminato. Il rapporto con Solskjaer non è mai sbocciato, mentre Antonio Conte è pronto ad abbracciarlo a Milano. I tifosi nerazzurri sono pronti a fargli una festa di benvenuto, questa volta preferibilmente senza bara.

LEGGI ANCHE – Reza Parastesh fa sesso con 23 donne fingendosi Leo Messi



Fabrizio Piepoli
Tags :INTERMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

23/11/2024 • 11:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli