Periodo abbastanza movimentato per il Brasile, prima l’accusa di stupro a Neymar, poi l’ennesimo infortunio sempre del numero 10 verdeoro e ora anche la polizia.
La Seleçao ha giocato giovedì un’amichevole con il Qatar, in vista della Copa America. Grande prestazione dei brasiliani che vincono per 2-0 con reti di Richarlison e Gabriel Jesus.
LEGGI ANCHE: Chapecoense, la nuova maglia dei portieri omaggia il Grande Torino
E dopo un periodo non così semplice per i carioca, causa Neymar, vuoi non festeggiare la vittoria? Certo che sì. E nella terra del carnevale di Rio e della samba se bisogna organizzare una festa bisogna organizzarla bene.
Villa lussuosa di Brasilia, famoso dj e giovani ragazze. Tutto perfetto insomma, se non fosse che al festino è dovuta intervenire la polizia.
Le autorità, stando a quanto riportato da Metropoles e Lance e confermato dalla polizia di Brasilia, sono intervenute intorno alle 4 sollecitate dai vicini. Troppi schiamazzi, volume della musica troppo alto e un via vai poco gradito (dai vicini) di giovani ragazze fino a tarda notte.
LEGGI ANCHE: Morata e la frecciatina a Sarri: “Diceva cose irrealizzabili”
La polizia ha invitato tutti a chiudere baracca e burattini per evitare una denuncia. Tra i presenti sono stati riconosciuti alcuni giocatori del Brasile: l’attaccante del City Gabriel Jesus, l’attaccante del Liverpool Firmino, il centrocampista del West Ham Felipe Anderson e il difensore dell’Inter Miranda.
Appena le autorità sono arrivate alla villa i verdeoro hanno tentato di squagliarsela coprendosi i volti per non essere riconosciuti. Tentativo decisamente fallito.
La Copa America non è ancora iniziata e la Seleçao si ritrova più di una patata bollente da gestire, ma almeno non dovrà organizzare la festa in caso di vittoria. A quella ci pensano già i giocatori.