logo

FOTO Miss BumBum UK e la promessa ai tifosi del Chelsea

calcio09/06/2020 • 14:46
facebookXwhatsapp
miss-bumbum-chelsea

Il Chelsea avrà uno stimolo in più per acciuffare uno dei primi quattro posti in Premier League che significherebbe il pass per la prossima Champions League. L’ex coniglietta di Playboy Jessica Lopes, nota in Inghilterra come Miss BumBum, ha infatti fatto una promessa ai tifosi Blues in caso di qualificazione.

Tutto pronto alla ripartenza della Premier League, prevista ufficialmente il prossimo mercoledì 17 Giugno. Data ormai per scontata la vittoria in campionato del Liverpool, è lotta aperta invece per un posto in Europa. Manchester City e Leicester partono con un buon vantaggio nella corsa alla Champions, mentre per l’ultimo posto disponibile si sfidano Chelsea e Manchester United, con Wolverhampton e Sheffield che comunque sperano ancora. Proprio i Blues guidati da Frank Lampard avranno uno stimolo in più nel centrare l’obiettivo dell’Europa che conta: Jessica Lopes, alias Miss BumBum UK. La modella, ex coniglietta di Playboy e grande tifosa del Chelsea, ha infatti fatto una promessa a tutti i tifosi in caso di qualificazione Champions della squadra del suo cuore.

Miss BumBum nuda se il Chelsea va in Champions

L’ex modella Playboy, salita agli onori delle cronache inglesi per essersi spogliata davanti al Parlamento, è una grande fan dei Blues e ha promesso di mettersi in posa nuda se Frank Lampard riuscirà a guidare la sua squadra verso la qualificazione alla prossima Champions League. “Se il Chelsea andrà in Champions League, poserò nuda con la maglietta addosso, nulla mi fermerà“, ha dichiarato la modella brasiliana secondo il Daily Star. Jessica, che si è trasferita in Gran Bretagna dal Brasile per proseguire la sua carriera di modella, bombarda regolarmente i suoi 175.000 follower su Instagram con scatti hot in abiti succinti. Sicuramente il Chelsea avrà qualche tifoso in più in vista della lotta per un posto Champions.

Nell’attesa e nella speranza di una qualificazione dei Blues, ecco qualche scatto di Miss Bum Bum:



Giulio Piras
Tags :INGHILTERRA

LEGGI ANCHE

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

"Il campo è infestato, dovrò far venire mia moglie". Il macabro annuncio dell'allenatore

18/11/2024 • 15:29

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

La folle festa promozione del Watford a Las Vegas raccontata da Deeney: alcol, modelle e un conto salatissimo

24/10/2024 • 13:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli