logo

Gaffe di Caressa dopo Juve-Milan: “Vengono con le manette”

calcio20/09/2021 • 14:15
facebookXwhatsapp
gaffe-di-caressa

Com’è ormai noto Sky ha perso i diritti per trasmettere il campionato di Serie A in Italia, diritti che sono da quest’anno esclusiva di Dazn con l’emittente satellitare che può mostrare solamente tre gare in co-esclusiva. E domenica sera, dopo la fine del big match della quarta giornata Juventus-Milan, si è rischiato un vero e proprio “caso diplomatico” quando Sky stava per mostrare per errore gli highlights del posticipo molto prima dell’orario stabilito (3 ore dopo la fine del match). Un quasi errore commentato a caldo dal padrone di casa di “Sky Calcio Club senza giacca” Fabio Caressa, autore di una clamorosa gaffe.

La gaffe di Caressa

Momenti di imbarazzo domenica sera a Sky poco dopo la fine dell’atteso posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A tra Juventus e Milan. All’inizio della consueta trasmissione “Sky Calcio Club senza giacca” condotta da Fabio Caressa sono infatti partite per errore le immagini del big match dello Stadium tra Juventus e Milan. Immagini che Sky non poteva ovviamente mostrare avendo perso i diritti sulla Serie A passati a Dazn. La regia, accortasi dell’errore, ha subito provveduto a fermare gli highlights giusto pochi attimi prima del goal dell’1-0 di Morata. Peccato però che in studio i microfoni fossero aperti, e si sia potuto sentire chiaramente il commento del padrone di casa Fabio Caressa.

Le immagini del posticipo domenicale sono state tolte dallo schermo, qualcuno però si è dimenticato di chiudere i microfoni dei presenti in studio. Mentre partiva la sigla della trasmissione, dopo che gli highlights di Juve-Milan erano stati bruscamente interrotti, si è sentito distintamente Caressa esclamare imbarazzato: “Vengono con le manette, ci arrestano“. Il conduttore si riferiva al fatto che Sky non può mostrare le immagini del posticipo prima di tre ore dalla fine del match.

Gaffe di Caressa

Un errore che sarebbe potuto costare una salata multa all’emittente satellitare, fortunatamente le immagini della sfida sono state tolte appena in tempo.

Giulio Piras
Tags :TV

LEGGI ANCHE

Che bordate a Yildiz: "Un Chiesa venuto male", "Giocatorino, meglio Totti a 48 anni"

Che bordate a Yildiz: "Un Chiesa venuto male", "Giocatorino, meglio Totti a 48 anni"

21/10/2024 • 09:47

Juve-Lazio, esce l'audio Var su Douglas Luiz, e Rocchi: "Non un errore al 100%"

Juve-Lazio, esce l'audio Var su Douglas Luiz, e Rocchi: "Non un errore al 100%"

21/10/2024 • 09:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli