logo

Gaffe di CR7: “Restate a casa” ma va a passeggio con Georgina (FOTO)

calcio31/03/2020 • 08:23
facebookXwhatsapp
gaffe-di-cr7

Gaffe di CR7 che è stato paparazzato a passeggio con la compagna Georgina Rodriguez per le strade di Funchal. Il tutto dopo che ieri aveva pubblicato sui social la foto in casa coi figli con tanto di appello: “Restate a casa e aiutiamo tutti gli operatori sanitari che lottano per salvare vite umane”.

Gaffe di CR7

L’emergenza coronavirus ha costretto tutti noi alla quarantena almeno fino al 3 aprile (anche se probabilmente verrà prolungata). Si può uscire solo per necessità onde evitare assembramenti. L’hashtag #iorestoacasa è diventato virale in Italia e molti sportivi hanno sfruttato i social network per lanciare l’appello di non uscire. Tra questi anche Cristiano Ronaldo che ieri aveva pubblicato un bellissimo post con scritto: “In questo momento difficile per tutto il mondo, siamo grati per le cose che contano: la nostra salute, la nostra famiglia, i nostri cari. Restate a casa e aiutiamo tutti gli operatori sanitari che lottano per salvare vite umane“.

Bravissimo Cristiano, peccato che all’appello sui social non siano corrisposti i fatti. Il giocatore della Juventus è infatti stato fotografato con la compagna Georgina e i bambini tranquillamente a passeggio. La stessa modella argentina un paio di settimane fa era stata oggetto di critiche perché avvistata in giro a fare tranquillamente shopping. Questo perché le misure restrittive in Portogallo sono meno rigide che in Italia, ma questo non giustifica il comportamento irresponsabile dei due. Il portoghese si trova nella sua città natale da inizio marzo, quando lasciò Torino per andare dalla madre che aveva avuto un ictus. La donna si è ripresa e CR7 si sta godendo le sue “ferie forzate”.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli