Quello di Nicolò Zaniolo al Galatasaray, è stato uno dei trasferimenti più chiacchierati dell’ultima sessione invernale del calciomercato. Il classe ’99, in rotta con la società e l’ambiente giallorosso, ha lasciato la Roma approdando nel club turco per 30 milioni di euro. Intervistato dai media locali, il fantasista italiano ha fatto chiarezza sul proprio futuro.
Zaniolo, gol all’esordio
Dopo alcune settimane di ambientamento e allenamenti intensi, nella giornata di domenica è arrivato l’esordio ufficiale con la maglia del Galatasaray nel match casalingo contro il Kasimpasa. Entrato in campo all’inizio del secondo tempo (sul punteggio di 0-0) al posto di Yunus Akgun, Zaniolo ha realizzato il gol vittoria al 57′. Si tratta della prima rete ufficiale in Turchia, in virtù della quale il Galatasaray si è imposto per 1-0 consolidando il primato in classifica a + 9 sul Fenerbache (che ha una partita in meno).
“Non ho intenzione di star qui ad aspettare offerte”
Intervistato dai media turchi, l’ex Roma ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Non ho nessuna intenzione di stare qui ad aspettare un’offerta per poi andare via a fine stagione. Voglio vincere il campionato e giocare in Champions League con il Galatasaray”.