Adriano Galliani, proposta a Mauro Icardi: “Vieni al Monza”

calcio31/07/2019 • 12:58
facebookXwhatsapp

Adriano Galliani ha espresso un desiderio particolare in occasione del suo compleanno, vuole vedere Mauro Icardi con la maglia del Monza.

LEGGI ANCHE: Ligue 2, Chambly: dieci sponsor sulla maglia per mancanza di soldi

Sono lontani gli anni in cui Adriano Galliani portava a Milano calciatori del calibro di Shevchenko, Kakà, Rui Costa o Nesta, solo per citarne alcuni. L’ex amministratore delegato dei rossoneri, al Milan dal 1986 al 2016, è oggi Ad del Monza. Un ritorno alle origini per lui, che è stato vicepresidente della società brianzola già a metà anni ’80. 

LEGGI ANCHE: Clinton N’Jie cerca notizie sul web, ma si posta mentre fa sesso su Snapchat

Il club, nella scorsa stagione, non è riuscito a ottenere la promozione in Serie B, ma l’obiettivo, per il ritrovato binomio Berlusconi-Galliani, rimane quello di arrivare presto in Serie A. Il calciomercato può essere un valido aiuto per questa scalata e il senatore di Forza Italia lo sa benissimo. 

Adriano Galliani vuole Icardi al Monza

In occasione del suo settantacinquesimo compleanno, intervistato da SportMediaset, ha espresso un grande, anzi grandissimo, desiderio: veder giocare Mauro Icardi nel Monza

“Uscire dalla Serie C è un inferno, poi la strada diventa più facile. Noi abbiamo il dovere di vincere questo campionato, contiamo su una squadra molto forte. Non nego la speranza di tornare in Serie A. C’è un attaccante che mi intriga più di tutti e sono convinto che possa fare molto bene ovunque: Mauro Icardi. Se venisse al Monza non avrebbe neanche il fastidio di spostarsi da Milano”.

Un desiderio che Adriano Galliani, molto probabilmente, non riuscirà ad esaudire, almeno per ora. Il dirigente ha grandi progetti per il club e per il suo futuro, quindi mai dire mai.

LEGGI ANCHE: Inghilterra, novità in campo: da quest’anno espulsioni temporanee

Ma al presidente Berlusconi piacerà Icardi? Il Cavaliere è stato molto chiaro: vuole una squadra di soli giovani italiani, senza barba, con i capelli in ordine e senza tatuaggi. L’attaccante non rispecchia quasi per niente il calciatore tipo di questo Monza. Ma magari, per una volta, chiuderanno un occhio, non tanto per Maurito, ma per Wanda Nara. 

calcio31/07/2019 • 12:58
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News