Derby Samp Genoa: Garrone attacca Preziosi che lo querela

calcio12/06/2019 • 13:32
facebookXwhatsapp

Mentre il campionato è fermo, Sampdoria e Genoa continuano a sfidarsi anche fuori da campo. L’ex presidente blucerchiato Edoardo Garrone attacca Preziosi. Il patron del Genoa non l’ha presa per nulla bene e ha querelato Garrone. In tutto questo è finito in mezzo anche Massimo Ferrero. Insomma, una guerra tutti contro tutti.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Sergio Ramos: 400 invitati, AC/DC e tante regole

GARRONE ATTACCA PREZIOSI

Garrone parla di Massimo Ferrero: “Sul personaggio avete ragione, per le sue esternazioni, le belinate che ha detto, da vergognarsi. Ho ceduto la Sampdoria per volontà della mia famiglia, lui mi è stato presentato dall’avvocato Romei, ma non prendetevela con lui. Però ho detto da subito che ero convinto che avrebbe gestito bene la società e così è stato. Poi la stangata a Preziosi: “La Samp è una società sana che attira gli investitori, semmai è un’altra la società a Genova che nessuno vuole perché piena di debiti”.

LEGGI ANCHE – Nations League, CR7 consiglia la Juve a de Ligt, poi litiga coi giornalisti

Al patron dei grifoni non sono scese queste parole e ha prontamente risposto: “Mi spiace sentire certe cose, perché i conti del Genoa non sono sani, ma sanissimi. Forse a Garrone brucia ancora l’ultima retrocessione… Spero che adesso lui abbia il coraggio di ripetermi certe cose in faccia, visto che frequentiamo la stessa spiaggia. Nel frattempo, però, lo querelo. Al momento nessuna contro-risposta da parte di Garrone che però ha aperto la possibilità che possa riprendersi il club blucerchiato: “Assicuro che la Samp non morirà, farò di tutto perché non succeda. Può darsi che la trattativa con Vialli sia chiusa o no, lo vedremo. Io sono un ottimista per natura. Ma dico che chi ha da rimetterci è proprio lui. Perché se è vero, come leggo, che ha problemi finanziari e rischia il default, allora finisce che la vende a metà prezzo. Se non cede alle condizione che ho letto, è un pazzo. È nel suo interesse. Se dovessi dargli un consiglio, gli direi cedi e vivi felice questo è il momento migliore. Dice Ferrero che me la rivende? Certo, al prezzo che lui me l’ha pagata“.

LEGGI ANCHE – Il segreto di Cristiano Ronaldo: “Vi svelo perché sono sempre al top”

calcio12/06/2019 • 13:32
facebookXwhatsapp

Ultime News