logo

Gattuso cuore d’oro, lo splendido gesto di Natale elogiato dai media spagnoli

calcio29/12/2022 • 12:50
facebookXwhatsapp
gattuso-cuore-doro

Nonostante abbia avuto difficoltà a trovare una panchina, dopo il boicottaggio dei tifosi quando era stato accostato al Tottenham, Gattuso ha dimostrato ancora una volta di avere un cuore d’oro. Quello che ha fatto per i dipendenti del Valencia è stato sottolineato da tutti i media spagnoli.

Gattuso cuore d’oro, spende migliaia di soldi per fare regali a tutto lo staff del Valencia

La vita mi ha dato molto. Mi piace fare regali, non mi piace riceverne. Amo tutte le feste, ma il Natale soprattutto perché ho sempre aspettato i regali di papà, mamma e tutti famiglia. È qualcosa che mi ricorda quando ero piccolo. In casa mia è molto importante“. Con queste parole Gennaro Gattuso ha spiegato il gesto di spendere migliaia di euro in regali e donazioni per tutti i componenti dello staff del club spagnolo. Un comportamento elogiato dalla stampa e dai tifosi del Valencia che adorano il modo in cui gestisce lo spogliatoio come una famiglia.

Non è la prima volta che Ringhio si rende protagonista di gesti di generosità. Sia quando allenava i greci dell’Ofi Creta, sia quando ha allenato a Pisa, ha contribuito di tasca sua a pagare gli stipendi ai giocatori visto che le società navigavano in cattive acque. Nel 2019 rinunciò alla buonuscita da parte del Milan per garantire il pagamento dell’intero stipendio al suo staff. Infine a Napoli, durante il covid, rinunciò ad alcuni stipendi per aiutare il club.

Fabrizio Piepoli
Tags :LIGA

LEGGI ANCHE

Gran gesto di Ruben Garcia: salta la partita di Coppa del Re per andare a spalare il fango a Valencia

Gran gesto di Ruben Garcia: salta la partita di Coppa del Re per andare a spalare il fango a Valencia

05/11/2024 • 11:13

Un tifoso del Valencia ha sfidato la sorte per salvare dall'alluvione la sua collezione di maglie storiche

Un tifoso del Valencia ha sfidato la sorte per salvare dall'alluvione la sua collezione di maglie storiche

04/11/2024 • 11:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli