show_search

Gds, le parole di Bernardeschi su Chiesa e Dybala

Bernardeschi dice la sua sulle situazioni di mercato dei suoi ex compagni alla Juventus, Chiesa e Dybala
calcio29/08/2024 • 10:01
facebookXwhatsapp
bernardeschi

La Juventus sta per concludere un super mercato che ha portato a Torino davvero tanti giocatori di spessore. Fra questi però non c'è Federico Chiesa, che ha deciso di lasciare il club bianconero e di sposare il progetto del Liverpool; sono stati mesi molto intensi per lui per via del mancato accordo sul rinnovo con il club, e alla fine il suo destino sarà in Premier League.

 

E' andata diversamente al suo amico Paulo Dybala, che dopo le avances dell'Arabia Saudita ha preferito rimanere alla Roma. Il talento argentino ha infatti rifiutato all'ultimo una proposta economica faraonica, scegliendo appunto di continuare ad essere il punto di riferimento del club giallorosso. 

 

Su queste due situazioni si è espresso Federico Bernardeschi, oggi a Toronto ma ex giocatore della Juventus e quindi ex compagno sia di Chiesa che di Dybala. Di seguito le sue parole ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport".

 

Bernardeschi su Chiesa

"Non so esattamente cosa sia successo tra Chiesa e la Juventus, ma ora entrambe le parti devono guardare avanti. Sono comunque contento per Fede: mi dispiace che abbia lasciato Torino, ma si trasferisce in un grande club e sono convinto possa fare molto bene in Premier League. Al suo posto è arrivato Nico Gonzalez dalla Fiorentina: è un giocatore che ha grandi colpi e che gioca in una nazionale forte come l'Argentina, quindi ha tutto per fare bene alla Juve".

Matteo Zinani
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli