logo

Georgina e il suo arrivo a Madrid: “Tremendo, vivevo in un ripostiglio prima di incontrare Ronaldo”

calcio07/01/2022 • 20:41
facebookXwhatsapp
georgina-1

Georgina Rodriguez mostra un’altra anteprima della docu-serie Netflix che racconta la sua vita. L’argentina, in questa nuova clip, parla del suo arrivo a Madrid, quando ancora non conosceva Cristiano Ronaldo. La 27enne si è trasferita in tarda adolescenza dalla città di Jaca, sui Pirenei. La Rodriguez, che è arrivata nella capitale spagnola da sola, ha ammesso che non poteva permettersi grandi spese, così si è trasferita in un ripostiglio convertito ad abitazione e pagava un affitto di circa 300 euro al mese. 

Georgina: “Vivevo in un ripostiglio prima di incontrare Ronaldo”

Georgina rivela anche che non poteva permettersi di pagare il riscaldamento o l’aria condizionata. Il suo alloggio quindi era gelido d’inverno e bollente d’estate: Il mio arrivo a Madrid è stato orribile. Ho guardato un sacco di appartamenti economici, che costavano circa 300 euro al mese e sono finita in un appartamento che in passato era un ripostiglio. Era gelido in inverno e bollente in estate”.

La sua vita, però, un giorno è cambiata completamente: La mia vita è cambiata il giorno in cui ho incontrato Cristiano Ronaldo. La 27enne ha iniziato a frequentare il calciatore del Manchester United nel 2017. All’epoca la Rodriguez era una commessa in un negozio Gucci a Madrid. 

“Soy Georgina”, docuserie in sei episodi, uscirà il 27 gennaio, giorno del suo 28esimo compleanno. In una precedente anteprima della serie, Georgina incartava i regali per i giovani dell’ONG spagnola per la protezione dell’infanzia chiamata Nuevo Futuro con cui lavora. L’argentina, a Natale 2020, ha distribuito i regali ai bambini di persona, in una casa a Madrid. Georgina si è poi commossa mentre leggeva una lettera di ringraziamento di uno dei bambini. La Rodriguez ha confessato che per lei aiutare i piccoli è davvero importante: “È molto importante non dimenticare da dove vengo. Ogni volta che penso ai bambini mi emoziono sempre”.

Alessandra Cangialosi
Tags :TVMANCHESTER UNITEDCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

La rivelazione shock di Giletti: "Ho video di un giocatore che colpisce una donna". E dice la città

La rivelazione shock di Giletti: "Ho video di un giocatore che colpisce una donna". E dice la città

26/11/2024 • 14:32

Mia Khalifa e Julian Alvarez? La showgirl lo friendzona con un tweet che è pura poesia (FOTO)

Mia Khalifa e Julian Alvarez? La showgirl lo friendzona con un tweet che è pura poesia (FOTO)

24/11/2024 • 06:56

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli