logo

Gigi D’Alessio e la battuta sulla Juve che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri

calcio09/04/2019 • 16:23
facebookXwhatsapp
gigi-dalessio-battuta-sulla-juve

Gigi D’Alessio battuta sulla Juve che ha fatto ridere gli astanti ma ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che hanno visto un pizzico di malizia. Il cantante, noto tifoso napoletano, incalzato dai giornalisti presenti a un evento organizzato da Radio Italia, ha risposto ironicamente: “Cosa dovrebbe fare il Napoli per essere più forte della Juve? Comprare un arbitro”.

Grosso spavento per Scaloni investito da un’auto. Ora è in ospedale

GIGI D’ALESSIO BATTUTA SULLA JUVE

La battuta non è scesa giù ai tifosi bianconeri che hanno preso d’assalto i suoi profili social insultandolo e mettendo in dubbio le sue qualità vocali. Gigi che, però, nella stessa intervista, ha fatto anche i complimenti alla Vecchia Signora: “Il Napoli adesso è concentrato sulla coppa (l’Europa League, ndr), perché ovviamente con la Juve è difficile competere, ha tre squadre. La Juve è fortissima, io lo dico da sportivo, poi da tifoso dico che quando il Napoli la batte per noi è come aver vinto la Coppa del Mondo. Con la coppa ci sarà la possibilità di vedere sicuramente un altro Napoli rispetto alla gara con il Genoa” .

La strana storia di Joao Mendes, il figlio di Ronaldinho

Non mancano i complimenti ad Ancelotti e al suo predecessore Sarri: “Diciamo che il Napoli è discontinuo, però Ancelotti sta facendo un buon lavoro, ha fatto giocare tutta la squadra a differenza di Sarri, però non scordiamoci che Sarri ha messo dei pilastri abbastanza importanti”. La sfida a distanza tra juventini e napoletani continua, le dichiarazioni del cantante hanno alimentato ulteriormente un odio sportivo già molto forte. Un anno fa, dopo la vittoria del Napoli all’Allianz Stadium, il buon Gigi aveva cantato “Juve storia di un grande amore” in chiave triste per sbeffeggiare i bianconeri. Quest’anno ha calcato un po’ la mano.

Sarri frecciata ad Abramovich: “Parla più con Zola. È simile ad ADL”

Fabrizio Piepoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma non è finita: "Lukaku andava espulso". L'analisi di Calvarese (FOTO)

Napoli-Roma non è finita: "Lukaku andava espulso". L'analisi di Calvarese (FOTO)

25/11/2024 • 18:30

Lazio, quando torna Nuno Tavares? La data cerchiata in rosso

Lazio, quando torna Nuno Tavares? La data cerchiata in rosso

25/11/2024 • 11:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli