Ha scatenato la perplessità e l’ilarità di tifosi e addetti ai lavori il video postato dal Liverpool tramite i propri profili social che ritrae il centrale croato Dejan Lovren intento a compiere una giocata difensiva. Tutto nella norma, forse decisamente troppo…
- Povertà infantile, Rashford scrive commovente lettera al governo britannico
- Turchia, infortunio shock per Muslera. Subito ricoverato in ospedale (VIDEO)
- Trump non guarderà più le partite delle nazionali di calcio Usa
Un video che ha lasciato confusi e perplessi tifosi e addetti ai lavori. A causa certamente della sua esagerata “normalità”, fatta passare per qualcosa di straordinario. È la clip postata dal Liverpool sui propri profili social e riguardante il centrale croato Dejan Lovren in una fase di gioco dell’amichevole giocata la scorsa settimana dai Reds contro il Blackburn. Il difensore semplicemente intercetta un pallone, si gira all’indietro e scarica ad un compagno. Otto secondi di video resi ancor più enfatici dall’utilizzo dello slow-motion. La didascalia utilizzata dal Liverpool, “Nice, @Dejan06Lovren” ha suscitato un grande stupore, con innumerevoli commenti che prendono in giro una giocata più che ordinaria.
Il video dell’imperdibile giocata di Lovren, il Liverpool e le reazioni web
Dal momento della pubblicazione del “normalissimo” video tifosi e addetti ai lavori hanno scatenato le loro reazioni irrisorie. Ad esprimere il sentimento comune degli utenti ci ha pensato la leggenda del Southampton Matt Le Tissier. L’ex centrocampista ha twittato: “Quando la persona che gestisce il tuo account Twitter non ha mai giocato a calcio” in risposta al bizzarro filmato, includendo un’emoji con una faccia confusa. Un semplice tifoso ha risposto: “Vi prego ditemi che è uno scherzo“. Un altro: “Anche io o un bambino di 6 anni con una conoscenza basilare del calcio potremmo farlo senza problemi“. Migliaia di commenti, quasi seimila retweet e 15mila likes. E tanta, tanta perplessità. In un’amichevole terminata 6-0 per il Liverpool, era davvero necessario postare con così tanta enfasi una giocata del genere? Probabilmente la risposta a questa domanda la conosce solo il social media manager dei Reds.
Questo l’imperdibile VIDEO di una giocata che resterà nella storia: