logo

Giocatori PSG in trappola nell’ascensore: salvati da vigili del fuoco (VIDEO)

calcio04/11/2020 • 17:27
facebookXwhatsapp
35247704-0-image-a-5_1604498064878.jpg

Parte male l’avventura del PSG a Lipsia. La squadra di Tuchel affronterà il club tedesco per la terza giornata della fase a gironi di Champions League del gruppo H. Un incidente però rischiava di rovinare la trasferta dei parigini. Dieci giocatori del PSG sono rimasti intrappolati nell’ascensore dell’hotel e sono stati salvati solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il club si trova nel GrandHotel Handelshof a Lipsia. Dieci componenti della squadra, alle 21 circa della giornata di martedì, sono arrivati nella struttura subito dopo l’allenamento e volevano raggiungere le camere con l’ascensore. Peccato però che questo si sia rotto mentre i giocatori erano all’interno.

Giocatori PSG in trappola nell’ascensore: salvati da vigili del fuoco (VIDEO)

I giocatori coinvolti nell’incidente dovrebbero essere Presnel Kimpembe, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Marquinhos, Bandiougou Fadiga, Abdou Diallo, Idrissa Gueye, Moise Kean, Colin Dagba e Kays Ruiz-Atil. La notizia è venuta a galla grazie a un video di Layvin Kurzawa. Il terzino, a differenza dei compagni di squadra, deve aver preso le scale e pochi istanti dopo si è reso conto della situazione. Ha deciso di immortalare il momento con un video e di caricare le riprese del calvario su Instagram, ma poi ha rimosso la clip. Nel breve filmato si può sentire il francese chiedere: “Va tutto bene?” prima di ridere. Qualcuno gli risponde: “Non va bene fratello!”. Un altro giocatore chiede poi “Chi c’è dentro?” e una voce dalla cabina scoppia a ridere e dice: “Neymar, Mbappé !”. Informazione naturalmente non vera, considerato che i due non stati convocati causa infortunio.

La situazione comunque si è poi risolta grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il PSG, nonostante il viaggio in Germania non sia iniziato nel migliore dei modi, potrà quindi affrontare con serenità il Lipsia. Anche se, mancheranno comunque le due stelle d’attacco. Neymar ha subito un infortunio all’inguine nella partita della scorsa settimana contro il Basaksehir, mentre Mbappe ha subito un infortunio muscolare nella vittoria dello scorso fine settimana contro il Nantes.

Alessandra Cangialosi
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

06/11/2024 • 21:29

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

06/11/2024 • 18:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli