logo

Grealish nei guai: sta con la fidanzata storica ma esce anche con un’altra, che gli dà un ultimatum

calcio14/11/2021 • 16:46
facebookXwhatsapp
grealish-1-1

Jack Grealish nei guai. La stella del Manchester City è fidanzato da anni con la modella Sasha Attwood, che ha conosciuto quando frequentava ancora la scuola a Solihull, ma da un po’ di tempo esce di nascosto anche con un’altra ragazza. Si tratta di Emily Atack, attrice comica inglese. Quest’ultima però avrebbe dato un ultimatum al giocatore. 

Grealish nei guai: sta con la fidanzata storica ma esce anche con un’altra

Il 26enne e Emily, come rivela una fonte al Sun, hanno iniziato a sentirsi dopo gli Europei: “Emily ha guardato Jack agli Europei e ha pensato che fosse carino. E da parte sua, Jack è un suo fan da quando ha interpretato il ruolo di Charlotte “Big Jugs” Hinchcliffe in The Inbetweeners. Hanno iniziato a sentirsi in DM su Instagram prima di scambiarsi i numeri. Ora si sentono su WhatsApp e FaceTime. Jack la chiama quasi ogni giorno ed è piuttosto aperto al riguardo”.

Grealish e la fidanzata storica Sasha

Da allora si sono incontrati almeno due volte: una volta al Lowry hotel di Manchester, prima della vittoria del City in Champions League contro il Club Brugge del Belgio; la seconda volta invece Jack è andato a casa dell’attrice nella capitale.

E ora, Emily Atack avrebbe dato un ultimatum a Grealish. Jack deve scegliere tra lei e la sua fidanzata storica. A rivelarlo è un amico al Mail on Sunday: “Jack è infatuato di Emily. Anche a lei piace molto altrimenti, ovviamente, non l’avrebbe incontrato. Pensava anche che fosse single, è quello che ti aspetti se vedi qualcuno su un sito in cerca di una ragazza. Emily ha apprezzato molto la sua compagnia di recente, ma di certo non uscirà ancora con lui se rimane con la sua ragazza. Andrà avanti felicemente con la sua vita se è quello che vuole fare. Ora tocca a lui”.

Emily Atack

Grealish dovrà quindi scegliere tra Sasha o Emily. Non è la prima volta che il 26enne deve affrontare problemi di coppia. In estate moltissimi tifosi avevano segnalato che la stella del City aveva messo mi piace a diversi scatti sexy della concorrente di Love Island Lillie Haynes su Instagram. Il giocatore ha tolto i like  alcuni giorni dopo. A marzo invece aveva scritto in DM a un’altra star di Love Island, Natalia Zoppa. Il fidanzato di lei, Hass Saleh, però l’aveva smascherato pubblicamente in un video TikTok, che poi è diventato virale.

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITYCHAMPIONS LEAGUEEUROPEI

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli