Solskjaer: “So quando Greenwood fa tardi giocando alla Play”, PlayStation risponde

calcio23/07/2020 • 13:20
facebookXwhatsapp
nintchdbpict000482900451

Il Manchester United pareggia contro il West Ham e aggancia il terzo posto in classifica superando, momentaneamente il Leicester. I Red Devils puntano all’obiettivo Champions League e, a mantenere vive le speranze, ci pensa l’ormai solito Mason Greenwood. Il classe 2001, 18 goal in maglia United, segna ancora e regala alla squadra di Ole Gunnar Solskjaer un punto fondamentale. Il classe 2001 è ormai una certezza per lo United, ma è anche il pupillo del tecnico. Il norvegese, nel post partita, ha ammesso di conoscerlo ormai alla perfezione tanto da capire, in allenamento, quando ha fatto le ore piccole a causa della Play. 

Solskjaer: “So quando Greenwood fa tardi giocando alla Play”, PlayStation risponde

Un campione in campo ma anche un normalissimo diciottenne, che non è sempre al top o sempre perfetto: “Mason? Sai quando ha dormito bene e quando è rimasto alzato fino a tardi giocando alla PlayStation perché potrebbe non riuscire a colpire la palla in modo pulito durante l’allenamento“. Dopo le parole del tecnico, però, c’è chi ha voluto regalare un piccolo suggerimento alla stella dei Red Devils. A intervenire sul caso è direttamente PlayStation UK, che non ha perso tempo a inviare Greenwood un trucchetto utilissimo. L’account Twitter della Play ha infatti twittato uno screenshot per spiegare come cambiare il proprio stato da “online” a “offline” e ha taggato il giocatore: “Hey Mason Greenwood“. Un consiglio utilissimo per eludere la sorveglianza di Solskjaer. 

Il tecnico, oltre a scherzare sulle notti insonni di Greenwood, ha riservato anche degli elogi per il suo pupillo: “Sta andando sempre più forte. Probabilmente ho finito i superlativi per lui perché è un bravo goleador. Ci ha salvato alcune volte e lo ha fatto di nuovo ed è stato assolutamente di gran classe da quando gli abbiamo dato un’opportunità contro il Cardiff nell’ultima partita della scorsa stagione. È stato il nostro miglior giocatore in quella partita. Il piccolo sta andando sempre più forte. Non ci sorprende più nel vederlo segnare“.

Alessandra Cangialosi
Tags :CHAMPIONS LEAGUEMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Caressa non ci sta: "Telecronaca Inter? L'ho fatto anche con la Juve..."

Caressa non ci sta: "Telecronaca Inter? L'ho fatto anche con la Juve..."

Coppe Europee

10/05/2025 • 16:09

Non solo l'arbitraggio! Il Barcellona se la prende con l'Inter anche per un altro motivo

Non solo l'arbitraggio! Il Barcellona se la prende con l'Inter anche per un altro motivo

Coppe Europee

10/05/2025 • 10:55