Antoine Griezmann compra Mario Kart per farsi degli amici nello spogliatoio del Barcellona. Un approccio puerile che però sembra aver pagato dato che in questo modo è riuscito ad abbattere il muro di gelo che si era creato coi suoi nuovi compagni di squadra.
LEGGI ANCHE – I giocatori della Roma insorgono per le buche sulla strada a Trigoria
GRIEZMANN COMPRA MARIO KART SU CONSIGLIO DI DEMBÉLÉ
Per una volta la dipendenza da videogiochi di Dembelé è servita a qualcosa. Infatti il francese ha consigliato a Griezmann di acquistare una Nintendo Switch e il videogame Mario Kart 8 per integrarsi coi compagni. Per chi non lo sapesse, Mario kart fa parte dell’universo di Super Mario, in cui i personaggi si sfidano gareggiando su delle macchine. Difficile spiegare quanto sia divertente, fate prima a giocarci. Difatti, As riporta che in questo modo il buon Antoine, è riuscito a stringere amicizia con Sergi Roberto, Alena e Piqué.
LEGGI ANCHE – Stipendi serie A: la Juve spende più di tutte, ma sul podio c’è una sorpresa
L’arrivo dell’attaccante in Catalogna non era stato ben visto dai senatori Suarez e Messi, che avrebbero preferito che la società acquistasse Neymar piuttosto che un ex rivale. L’uruguaiano ha poi accettato il collega francese, come dichiarato recentemente. Non siamo sicuri che abbia fatto lo stesso la Pulce. Qualche settimana fa aveva fatto notizia Leo Messi che rifiutava di dare la mano a Griezmann alla sua uscita dal campo. Chissà se Mario Kart sarà riuscito a far rompere il ghiaccio tra i due. Griezmann è sempre stato un amante dei videogiochi, la fortuna di Fortnite è data in parte anche alla sua esultanza cista da milioni di spettatori. Sperando che anche lui non coltivi una dipendenza come Dembélé.
LEGGI ANCHE – Andorra ma che fai? Lo schema su punizione è un suicidio (VIDEO)